bigrino Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Io ho comprato su hairshop il DermaMatch....l'ho usato le prive volte.....il risultato è anche soddisfacente...anche se non naturalissimo. Il prodotto in questione colora solo la pelle..... Se usi il casco...per esempio il colore se ne va.....si attacca al casco. Per il mio caso, stempiatura, il Toppik non va bene....ha bisogno di capelli dove attecchire. Secondo me.....usando questi prodotti si perde poi un pò il senso del problema....è come la ragazza che ha il sederone grande e si mette la maglia avvitata in vita!!!! Però se può fare stare bene qualcuno, soprattutto psicologicamente, ben vanga. Che usi pure il toppik o il dermamatch!!! C'è tanta gente soddisfatta!!!! Io preferisco affrontare il problema diversamente!!! X Tempions: Fatti coraggio, non tutti comprendono, e soprattutto la famiglia, i problemi di chi soffre perchè afflitto da calvizie. Anche a me a casa continuano a dire che ho i capelli !!!!! Purtroppo è normale...penso!!! E' una battaglia dura...spero vinceremo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 SV650 PER SV650 vuoi fare una cosa? Mi dai il più presto possibile la tua e-mail che ti devo chiedere delle cose in pvt altrimenti riempio il forum di stronzate**. Ti devo parlare in pvt urgentemente. QUANTI ANNI HAI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Tempions, Ti ho mandato un msg privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Sv650 mi puoi contattare a questa e-mail [email protected] La vecchia l'ho cambiata Contattami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Forse ladi pr-oscar non lo ordina da salus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 come volevasi dimostrare... ho ordinato il toppik due settimane fa e mi e' arrivato ieri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati