Vai al contenuto

Foto Di Tony Per Consigli Sui Bianchi

Messaggi raccomandati

Ciao Zazza

ti invio le foto che mi hai invitato a postare,ho dovuto fare da solo e spero che il risultato sia sufficente per poter avere le informazioni che desidero

Devo inviare il primo ordine ma compilando il modulo mi sono fermato alla percentuale di bianchi da indicare nelle caselle nelle varie zone della testa,non saprei davvero cosa indicare,oppure lasciare le percentuali a zero ed indicare in calce parietali e retro coma da ciocca campione e tutto il resto con una percentuale di bianchi inferiore del 15% rispetto alla ciocca?

e i tono di base sei capelli?

Vorrei il tuo aiuto o quello di Maurizio se possibile

graziepost-31638-0-19768900-1370067489_thumb.jpgpost-31638-0-51746300-1370067512_thumb.jpgpost-31638-0-60226700-1370067538_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono solo per me? Gli altri utenti devono coprirsi gli occhi?

LE foto sono 3... ma sembrano quelle uscite dalla macchinetta della stazione, tutte uguali :P

Vi spiace quando postate foto metterle nella discussione originaria? Adesso io ti rispondo senza ricordarmi quale del mille newbie arrivati ultimamente tu sia.

Allora:

- calco della tua protesi attuale completamente sbagliato, va fatto MOLTO PIU' GRANDE. NON BASARTI SU QUELLO, fattelo fare da un incaricato regionale. Guarda che se prendi una protesi così avrai una schifezza pari a quella che hai in testa ora (che non è proprio oscena, ma molto meno bella di quel che può essere)

- per avere una protesi DECENTE non devi assolutamente superare 80 di densità

- taglio fatto DAL PARRUCCHIERE che dovrà integrare i tuoi con quelli della protesi

- con quei pochi capelli a questo punto io non manderei la ciocca, ma metterei un colore pari a 80% 1B 20% 2

- percentuale di bianchi 50%, prendili indiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per la risposta e per i chiarimenti

Ho scritto nel post foto per zazza in quanto tu mi hai chiesto di postare le foto per avere un tuo parere

Non volevo affatto essere discriminante nei confronti di nessuno ed ë ovvio che i pareri di tutti sono ben accetti

Per quanto riguarda la protesi che hai visto non mi dici nulla di nuovo,del resto se ne fossi stato soddisfatto non mi sarei rivolto a NHS

Come ho gia'scritto in precedenza ringrazio il cielo di avervi incontrato,mi sembra una grande famiglia e tutti siamo accomunati dallo stesso problema e tutti sono pronti a dare il loro contributo per aiutare chi e' in difficolta',naturalmente per un neofita non e' facile gestirsi nel forum,non si conoscono ancora i meccanismi ed il linguaggio e la forma piu' adatta ma sara' solo questione di un po' tempo giusto?

Adesso con i tuoi chiarimenti sono in grado di compilare l'ordine ed inviarlo

Infinitamente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Adesso con i miei chiarimenti dovresti esserti convinto di contattare un incaricato regionale per fare un calco adatto (se non l'hai già contattato).

Poi l'ordine.

A naso sembri avere veramente tanti tanti bianchi, per quello io ho detto 50%. L'altro colore, onestamente, che sia 2 o 1B quando hai tutti quei bianchi non si nota molto la differenza.

Attendiamo anche il parere di qualcun altro (cambio il titolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/06/2013 alle 12:04, zazza ha scritto:

NO! Adesso con i miei chiarimenti dovresti esserti convinto di contattare un incaricato regionale per fare un calco adatto (se non l'hai già contattato).

Poi l'ordine.

A naso sembri avere veramente tanti tanti bianchi, per quello io ho detto 50%. L'altro colore, onestamente, che sia 2 o 1B quando hai tutti quei bianchi non si nota molto la differenza.

Attendiamo anche il parere di qualcun altro (cambio il titolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' contattato l'incaricato regionale che mi ha eseguito il calco

Abbiamo provato a confrontare i miei con le mazzette ma abbiamo avuto difficolta in quanto i miei erano compatibili con una mazzetta che indicava un 35% di bianchi ma come potete vedere dalle foto credo che la percentuale di bianchi sia ben superiore al 50%

Abbiamo cosi pensato a queste percentuali

70% parietali e 60% il rimanente ma e' rimasto il dubbio delle mazzette colore in quanto ho visto che la mazzetta colore 70,e 80% e' quasi bianca

Per quanto riguarda la densita l'incaricato mi ha condigliato un 100/110 front 120 la nuca e 110 il resto in quanto abitando in thailandia e' la densita' migliore,a me e' sembrata una persona competente e non metto in dubbio la sua opinione ma la penso come zazza,da quello che avevo letto nel forum pensavo ad una densita' non superiore a 80/90 nel front e non superiore a 90/100 il resto per avere un effetto il piu naturale possibile

Ma la mia preoccupazione maggiore e' quella della giusta percentuale di bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho gia' contattato l'incaricato regionale che mi ha eseguito il calco

ok.

> Abbiamo provato a confrontare i miei con le mazzette ma abbiamo avuto difficolta in quanto i miei erano compatibili con una mazzetta che indicava un 35% di bianchi ma come potete vedere dalle

> foto credo che la percentuale di bianchi sia ben superiore al 50%
> Abbiamo cosi pensato a queste percentuali
> 70% parietali e 60% il rimanente ma e' rimasto il dubbio delle mazzette colore in quanto ho visto che la mazzetta colore 70,e 80% e' quasi bianca

forse un po' eccessivo, magari 50.

> Per quanto riguarda la densita l'incaricato mi ha condigliato un 100/110 front 120 la nuca e 110 il resto in quanto abitando in thailandia e' la densita' migliore,a me e' sembrata una persona

> competente e non metto in dubbio la sua opinione ma la penso come zazza,da quello che avevo letto nel forum pensavo ad una densita' non superiore a 80/90 nel front e non superiore a 90/100 il

> resto per avere un effetto il piu naturale possibile

nooooo, direi 100 120 sulla nuca è pura follia. A questo punto o l'incaricato ha visto un soggetto diverso da quello che appare nelle foto, oppure l'incaricato ha scelto (perché glielo hai chiesto tu oppure perché è ancora abituato alla teoria dei copertoni) di andare "a copertura dei parietali" invece che "a integrazione coi parietali". Anche in quest'ultimo caso però quella densità è assurda.

Anche se decidi di andare a copertura, fai 80 ti prego.

Considera che uno dei miei "incaricati" ha preso una protesi cortissima "ad integrazione coi parietali" pur avendo i parietali messi più o meno come i tuoi. E ha un gran successo (Tharot, purtroppo non ci son più le foto)

> Ma la mia preoccupazione maggiore e' quella della giusta percentuale di bianchi

problemone quello.... ti tocca fare prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok seguiro' le tue indicazioni, densita 80 intendi tutta la protesi?per quanto riguarda i bianchi faro' un 60 parietali e 50 il resto,i bianchi non mi disturbano anzi preferisco

All'incaricato non ho chiesto nulla ma hai ragione tu,lavorava con i copertoni quindi gli e' rimasto qualcosa,

Persona veramente gentile e disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti