Vai al contenuto

Ancora sfogo

tempions

Messaggi raccomandati

Neanche stasera c'è la faccio a stare zitto, non mi importa se nessuno legge o altri mi ridono

dietro o mi giudicano per amiguo.

Neanche stasera la mia ira riesce stare a bada in un cuore che si è anche lui ribellato alla

schifezza che ogni giorno mangia.

Sapete che di polvere me ne hanno fatta mangiare tanta, ma nonostante tutto cio' mi sorreggo

ancora su me stesso, il mio petto fa da scudo a tante ostilità subite.

Vivo solo nella mia famiglia, la mia disperazione ogni giorno la porto dentro e non la mostro

a nessuno, anche quando tuo padre ti ha giurato vendetta e tua madre si è presa gioco di te.

Dopo avermi appeso alla croce ficcandoci i chiodi uno a uno con la sua diffedenza, un giorno

ebbe il coraggio di confessarmi queste parole "Non so come hai fatto!" e continua "Non so come

hai fatto a sopportare tutto, la scuola, i capelli, l'emigrare a Roma per le visite, il confronto

con tutti i tuoi amici capelloni, tua nonna che ti ha escluso dai suoi affetti e tant'altro".

Ebbe il coraggio di esporre la propria stima nei miei confronti, nonostante tutto cio' non

sono mai salito sul podio, non ho mai portato a casa l'oro, non ho mai mangiato caviale, ho

pranzato ogni giorno con la xxxxa che qualcuno mi ha servito.

E nonostante tutto cio' sono ancora nel basso fondo, sono nel fango, la sabbia-mobile mi spinge

sempre più in basso ma servendomi solo di me stesso mi rialzo e continuo.

Si' perchè anche se ci vogliono tanto di coglionii a vedere i tuoi amici, i tuoi compagni e tutti

esibire la loro integrità pelifera, tu sei stato zitto, hai tenuto in mente.

E hai pianto, quando hai visto loro con fantastiche ragazze, e nella tua mente istaurarsi

il mito del bello con i capelli.

Hai tenuto tutto dentro, quando avresti avuto anche il diritto di urlare. Quando di ritorno

da una visita medica dalla cara dermatologa della idi, dopo aver avuto il responso "Signori,

il diradamento c'è....", nell'auto ho sentito mia madre dirme "Ma si che hai tanti capelli!"

. Mi viene da ridere perchè è come dire a un muto, che fino a pochi minuti fa ha cantato.

Tuo padre anche altro convenzionista, ha anche egli espresso il parere materno, ovviamente

fa comodo dire tutto cio' che sta bene per se stessi, ignorando chi ogni giorno ci soffre per

certe cose.

E ogni volta che sei andato dalla dermatologa, al posto di sapere tutto cio' che i tuoi capelli

malati avevano, era sempre la stessa serenata "Signori, vi consiglierei per vostro figlio un

incontro con uno psicologo, altrimenti a 18-19 anni portando questa suo handicap per i capelli

rischia di diventere un FALLITO".

Puntualmente mi sono stufato di essere anche bistrattato per un pazzo solo per aver espresso

un mio malumore che tra l'altro tengo per me, e che nonostante tutto non mi ha mai impedito di condurre

una vita sociale.

Mi fanno pena un po' queste povere persone, delle teste di cxxxxo, la loro testa serve solo a dividere

le loro orecchie.

Allora diciamo al povero zoppo, ad una ragazza un po' grassa, ad un malato in genere che si lamenta per

quello che ha di andare dallo psicologo.

Qualche idiota mi ha anche suggerito di trovarmi una femmina perchè cosi' mi passa tutto.

Il problema non è la femmina che mi viene pure dietro, il problema è che a 16 anni non mi accetto

per quello che sono. Il toppik puo' aiutare, ecc...ma dietro la maschera l'attore che recita sei tu!

In questi periodi ho trovato sfogo nel rap, la musica che secondo me è la più comunicativa.

E per rap non intendo solo Eminem che è uno che ha una storia alle spalle difficile, fatta di

mancanze d'affetto e di carrette tirate solo da se stesso.

Io un po' assomiglio a lui, anche d'aspetto (pensate un po') anche di capelli, spero solo di poterne

uscire dal mio "ghetto", e una volta fuori desidero non sapere più niente di queste persone.

Comunque voi del forum siete persone fantastiche , ma davvero!

Purtroppo mi dispiace per voi, per me che i nostri pensieri di rivalsa sui vostri capelli ve li potete

scordare, cari miei il mondo è pieno di gente con poco cervello.

Tutti puntano al successo (vedi anche me), tutti inseguono il denaro (vedi Bush ecc..).

Poveri noi, che crediamo alla favoletta del giusto che sorveglia su di noi, secondo me se Dio esistesse

altro che far ricrescere i miei capelli avrebbe impedito di far soccombere milioni di innocenti

sotto una sola persone (Bush, presidente degli Stases e petroliere convinto).

Tutto fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni duro Tempions...quello che dici in parte è vero. Ma non buttarti giù. Crescendo...vedrai che ci sono anche altre cose importanti oltre i capelli. Per il momneto pensiamo a curarci.

Sapevo che il Toppik ti avrebbe procurato questa reazione.....è un buon prodotto.....ma ti risolve il problema della calvizie. E' brutto mascherarsi, anch'io la penso così.

forza!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Sv650:

Tieni duro Tempions...quello che dici in parte è vero. Ma non buttarti giù. Crescendo...vedrai che ci sono anche altre cose importanti oltre i capelli. Per il momneto pensiamo a curarci.

Sapevo che il Toppik ti avrebbe procurato questa reazione.....è un buon prodotto.....ma "non" ti risolve il problema della calvizie. E' brutto mascherarsi, anch'io la penso così.

forza!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti