Vai al contenuto

Prima Istallazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri

sono stata dall'incaricato regionale a fare taglio colore e prima istallazione.A parte alcuni incovenienti di percorso,sono contenta.Lui è stato bravissimo e molto professionale (xxxxxxxxxxxxxxxx)).Un evviva all'incaricato!!! :happy-05:

Che dire sono soddisfatta,ed è tutta un'altra cosa da quella che indossavo io prima.Ho una totale,sicuramente adesso riusciro a regolarmi per le future modifiche x prossimo calco.Per il momento un grazie a tutti voi.Dimenticavo speriamo di riuscire, da sola a fare l'istallazione,ila prossima volta, caso contrario andrò ancora da lui!!!ihihih

Lunetta,73

Modificato da zazza
i nick incaricati e parrucchieri non sono pubblici
Link al commento
Condividi su altri siti

dammi tempo!! e corraggio, già essendo diverso il taglio ed il colore da quella che indossavo,che ripeto non ha nulla a che fare con le vostre!!!uscire di casa con la gente che mi farà domande sarà una noia...ma io rispondo sono stata dal par..fatto allungamento colore e trattamento...(nel senso che io prima li avevo davanti corti come taglio e dietro piu lunghini)

però mi sento bene con me stessa ed è questo che conta x me in questo momento!!!!!e questo grazie a voi....... :lol:

prossimamente posterò!!!!!abbiate fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta per te ....l importante che tu ti piaccia e ti senta a posto , degli sguardi e delle domande della gente dobbiamo imparare a fregarcene, anche se nn e' sempre semplicissimo :P

Non preoccuparti per la prima manutenzione da sola ...anche se farai qualche pasticcio ( credo inevitabile ) o ci impiegherai una vita a farla, con un risultato non proprio entusiasmante , non ti devi demoralizzare ...vedrai che con il tempo diventerai sempre piu' precisa e veloce , il tutto ti diventira' quasi automatico e naturale

Allora aspettiamo le foto a presto :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti