Vai al contenuto

Primo O.c.

Messaggi raccomandati

Concordo con Max.

In realtà si può fare anche con parietali meno folti, la pettinatura sarà quella, ma l'effetto non proprio, sarà di parietali rasati.

Comunque io non mi fido più a consigliare parametri sulla base di foto postate da utenti dopo l'esperienza di London: gli utenti postano foto senza rendersi conto spesso che hanno densità eccessive, ad esempio quel tizio secondo me è troppo denso (oltre ad una pettinatura discutibile)

Una protesi NORMALE che ti pettini COME VUOI TU e poi a partire dalla terza ti scateni a variare parametri, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi chiedo coma facciate ad ordinare due etti di prosciutto dal salumiere.....

"il minimo oltre 0 zia 5 mm? cioè se voglio 3 0 4 mm in eccesso devo tagliarlo io?"

Cioè sul tuo modulo d'ordine passa da 0 a 5 millimetri? Che versione del modulo d'ordine hai?

Io sulla versione 5.3 ho i seguenti millimetri: 0 0.5 1 1.5 2 2.5 3 4 5 6 7

O hai pensato che fossero CENTIMETRI (cioè hai presunto che ci fosse chi ordina 7 centimetri, per le utenti che devono sposarsi e vogliono risparmiare qualcosina sull'abito) ?

Risolvi agregiamente tagliandotelo tu, anche perché l'operaio si tiene ben più largo di quello che indichi per non farti irritare.

Link al commento
Condividi su altri siti