Vai al contenuto

Crescina's back

simo81

Messaggi raccomandati

Ma avete visto quei ******** di Crescina, sono tornati a pubblicizzare nnostante l'inchiesta di truffa. io mi chiedo come si fa ad essere così ******** ! ed ad illudere le persone con percentuali false! immagino quei poveri diavoli che magari sono ad un primo stato di calvizie e vanno a buttare i soldi per quella roba! in che mondo viviamo! a me i capelli!!!!! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sisisisisisisisisi.... questa è Crescina che prolunga la sua azione nel tempo! rolleyes.gif xxxxx provatela mi raccomando... "Avete capelli DIRADATI? MOLTO DIRADATI? CHE CADONO?" Provate la nuova bufala che crescina ha inventato per contrastare questa primavera 2003!

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma il prodotto clou della linea è la crescina per capelli deboli (cadono o non cadono..che vor di' DEBOLI? eek.gif )..insomma...udite udite..lavora proprio sulla papilla endermica...ehhhhhhhhh certo che se non ci stava crescina..era da un pezzo che io stavo inguaiata!

Ahauhuauhauhauhauhauauhauhuah

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

vabbè, torno seria.... Ciaoz! cool.gif

ManuelaIronica (come in chat! tongue.gif)

P.s. Un saluto ad Hal, sempre gentilissimo..e anche al simpatico Ciro! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti