simo81 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Ma avete visto quei ******** di Crescina, sono tornati a pubblicizzare nnostante l'inchiesta di truffa. io mi chiedo come si fa ad essere così ******** ! ed ad illudere le persone con percentuali false! immagino quei poveri diavoli che magari sono ad un primo stato di calvizie e vanno a buttare i soldi per quella roba! in che mondo viviamo! a me i capelli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Lo fanno sempre periodicamente, in autunno e in primavera... hanno anticipato sta volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 sisisisisisisisisi.... questa è Crescina che prolunga la sua azione nel tempo! xxxxx provatela mi raccomando... "Avete capelli DIRADATI? MOLTO DIRADATI? CHE CADONO?" Provate la nuova bufala che crescina ha inventato per contrastare questa primavera 2003! Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma il prodotto clou della linea è la crescina per capelli deboli (cadono o non cadono..che vor di' DEBOLI? )..insomma...udite udite..lavora proprio sulla papilla endermica...ehhhhhhhhh certo che se non ci stava crescina..era da un pezzo che io stavo inguaiata! Ahauhuauhauhauhauhauauhauhuah vabbè, torno seria.... Ciaoz! ManuelaIronica (come in chat! ) P.s. Un saluto ad Hal, sempre gentilissimo..e anche al simpatico Ciro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Ciaoooo Manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati