Vai al contenuto

Newbie Aiutooo

Messaggi raccomandati

Esattamente, la proposta indecente prevede tre foto da ogni inquadratura.

Io su quel taglio ho detto la mia due volte e non insisterò più. Visto che chiedi, rispiego il motivo: il punto di giunzione protesi-parietali è meglio coprirlo perché in caso di calco non perfetto, rasatura non perfetta o installazione non perfetta si vede lo stacco (no, non esiste l'"espertone" che ti fa al primo colpo un calco perfetto e un'installazione divina... leggi sotto... l'espertone della tua protesi lo dovrai diventare tu). Aggiungo anche nel tuo caso che con i capelli ricci secondo me non ti viene.

Se proprio lo vuoi, densità 80, non di più, capelli assolutamente dritti e dovrai stirare i tuoi o tenerli corti corti per renderli compatibili.

Per il parrucchiere..... tutti i newbie sono fatti con la fotocopiatrice. Ma non ci avevi detto di aver letto il forum? Hai letto le parolacce che scrivo agli altri quando dicono di voler far installare al parrucchiere, soprattutto se aggiungono "esperto di protesi" dopo la parola parrucchiere?

Installala tu, oppure come minimo mettici tu tutti i tape e le forcine per tenerli raccolti e dal parrucchiere fai solo fare la rasatura e la "posa" della protesi (due cose che potresti far fare anche a tua sorella/cugina/mamma/amichetto/fratellino/nonno che hanno la stessa esperienza del parrucchiere.... cioè scarsa). Inoltre se vorrai installare il front con la colla (di questo ne parleremo UN MESE DOPO che avrai ordinato la protesi però, e non adesso!), meglio che ti fai tu pure quella. Un parrucchiere che non porta la protesi non ha abbastanza esperienza e soprattutto spesso non legge il forum per i consigli.

Se l'incaricato regionale è magnanimo e buono potrà re-incontrarti e eventualmente installarla lui.

Il parrucchiere fa poi il suo mestiere su cui è veramente esperto: cioè ti taglierà i capelli.

Ok, detto, e sarà un'altra cosa che su cui non ti romperò più le scatole perché ad ogni newbie la scrivo almeno 4 volte e mi rendo conto di essere pesante.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

no, voglio dire che se hai i capelli ricci e vuoi portare una pettinatura come quella indicata dalla foto che non e' riccia, non sara' facile.

Ma dico io, se tu avessi mantenuto i tuoi capelli li avresti ora tutti belli ricciolini.... portare una bella pettinatura riccia? Non dico come Abatantuono ai tempi d'oro, ma banalmente lunghetta e riccia come prima protesi.

INOLTRE, informazione che do a tutti i newbie arrivati alla fine della seconda pagina di discussione. Non stremate le persone che vi rispondono con milioni di cavolate e cincischiamenti su come di importanza minimale. Arriveranno i tempi in cui ci saranno i VERI problemi su cui avere consigli e i vostri risponditori saranno distrutti dalla fatica e voi sarete soli.

Quindi, secondo me, ti conviene concentrarti sul proseguio del cammino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahah nooo.. lo sai meglio di me che lì sembrerebbe un posticcio lontano 1 km.. dico solo il modello, acconciatura, chiusura di tempie.. poi che debbano essere ricci è un altro conto.. comunque non so come ringraziarti per la tua disponibilità davvero.. solo la speranza di poter rientrare in gioco in questi giorni mi sta regalando la voglia di vivere, e non è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Salvo, prosegui sul cammino verso la luce.... ehmmm, qui si sta esagerando, diciamo verso la protesi. SE VUOI INDOSSARLA ENTRO CINQUE MESI, abbonati e inizia la trafila.

Altrimenti leggiti ancora il forum in lungo e in largo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/05/2013 alle 15:22, salvo90 ha scritto:

zazza un'ultimissima cosa.. nel link che mi hai postato c'è il metodo di pagamento paypal ma nessun indirizzo email a cui inviare il denaro

Una volta che effettui l iscrizione ti arrivera' una mail da Medusa con tutte le info per il pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti suggerisce Beth... se medusa mettesse pubblici i metodi di pagamento ti assicuro che ci sarebbe un mucchio di gente che farebbe pagamenti A CASO (già adesso ogni tanto capita).

Segui la "guida passo passo", se l'ho scritta ti assicuro che è perché mille persone fanno confusione con i passi.

Link al commento
Condividi su altri siti