Vai al contenuto

Aiuto Pagamento Paypal Rifiutato

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno se ne intendi di Paypal?? Provo a fare il versamento a medusa per pagare la stock ma mi da questo messaggio "La tua carta è stata rifiutata per questa transazione: non è stato possibile confermare la carta. Controlla che i dati immessi siano corretti oppure prova con un'altra carta."

Secondo voi il problema può essere dovuto al fatto che ho pochi cent oltre al prezzo da pagare e che dunque la carta rimarrebbe tipo con soli 20 cent una volta effettuato il pagamento e ciò non è possibile??? voi che dite? può essere questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre risposte probabilmente inutili perche' non penso che siano per il tuo caso, ma tentiamo

1) sei sicuro che Paypal accetti quella carta (che immagino sia ricaricabile e non una vera carta di credito)? Tanto tempo fa non le accettava, adesso penso di si'

2) FORSE ti chiede di confermare che tu sia il proprietario della carta. Questa procedura e' pero' lunga, richiede che Paypal ti addebiti un dollaro facendo apparire sull'estratto conto un codice esercente particolare. Se tu sei il proprietario, vedi l'estratto conto e riesci a contro-comunicare sul sito di Paypal questo codice (e a questo punto ti restituiscono il dollaro). Se non lo sei, non vedi l'estratto conto e la carta resta non confermata. Cioe' se ' questo che ti chiede e' una cosa lunghetta da fare.

3) hai messo i dati tuoi giusti? Conosco chi ha messo dati personali frollocchi perche' non voleva dare i propri dati a Paypal e dopo il primo pagamento gli hanno messo la carta nella lista nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se l'hai usata gia' altre volte allora non saprei.

Ti ho anche cercato in giro su google ma non si trova nulla di sensato, solo qualche lamentela con delle mastercard che han dato il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se l'hai usata gia' altre volte allora non saprei.

Ti ho anche cercato in giro su google ma non si trova nulla di sensato, solo qualche lamentela con delle mastercard che han dato il tuo problema.

Altra cosa stranissima, ad ogni tentativo che faccio per eseguire il pagamento mi si scalano dal saldo totale o,78 cent...cioè mi scalano una sorta di commissione per il pagamento..ma il pagamento in se non me lo lasciano attuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

0.78 e' esattamente un dollaro.

Secondo me stanno cercando di convalidarti la carta (vedi mio punto 2 sopra), ma si vede che tu non hai mai segnalato loro quale e' il numero che appare sull'estratto conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..allora sarà questo il problema....non ci può essere un'escamotage per far avere i soldi a medusa senza dover perforza passare sul sito di paypal ed incappare in questa cosa??? Che comunque torno a ripetere..non mi era mai successo...Mal che vada dovrò pagare via bollettino lunedì mattina..

Link al commento
Condividi su altri siti

0.78 e' esattamente un dollaro.

Secondo me stanno cercando di convalidarti la carta (vedi mio punto 2 sopra), ma si vede che tu non hai mai segnalato loro quale e' il numero che appare sull'estratto conto.

Ma chi gli ha mai chiesto di convalidarla ed accostarla ad un numero di conto??? in quanto prepagata io non devo dare nessun numero di conto...carico e spendo stop....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Paypal:

LORO decidono di convalidarla per loro tutela e per tutela del titolare della carta. Tu, per quanto ne sanno, potresti anche averla rubata. La convalida non l'accosta ad un numero di conto (conto de che?), bensi' semplicemente e' un trucco per far apparire sull'estratto conto della carta (che tutte le carte hanno e che dovrebbe ricevere SOLO il titolare) un numerello che poi tu comunichi a Paypal. In questo modo sono sicuri che la persona che usa quel conto Paypal e' la stessa che riceve l'estratto conto della carta di credito.

Tu dici: anche ma se la rubo, posso usarla solo per quel poco di credito, poi devo ricaricarla. No, non funziona cosi': la carta di credito puo' essere usata finche' la societa' emittente non dice "basta". Nel tuo caso dice basta appena finisce il credito, ma con le carte di credito vere (quelle in cui si paga il mese dopo) dice basta dopo parecchie migliaia di euro. E Paypal non puo' (ne' vuole) entrare nelle mille tipologie di carta.

Importante per loro quindi controllare che chi usa Paypal con quella carta sia anche il titolare della carta, cosa molto saggia.

Caricarci sopra un eurino in piu', no?

Certo che ci sono altri metodi.

Ad esempio, il bonifico. Fatto comodissssimamente da casa, anche di notte, con un sovrapprezzo minimo.

Io mi stupisco che in questo forum siate cosi' tanti a non avere un conto in banca; ma lo stipendio (per chi ha superato l'eta' scolare, cioe' praticamente tutti visto che prima raramente si ha bisogno della protesi) come fanno ad accreditarvelo? O come hanno fatto in passato, per chi ora non lavora?

Altra alternativa la ricarica Postepay. Si puo' fare addirittura in alcuni tabacchini o ATM (bisogna pero' avvisare Medusa che deve darvi il numero).

Contanti nella busta. Non sto scherzando, si puo' fare, chiaramente a vostro rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Paypal:

LORO decidono di convalidarla per loro tutela e per tutela del titolare della carta. Tu, per quanto ne sanno, potresti anche averla rubata. La convalida non l'accosta ad un numero di conto (conto de che?), bensi' semplicemente e' un trucco per far apparire sull'estratto conto della carta (che tutte le carte hanno e che dovrebbe ricevere SOLO il titolare) un numerello che poi tu comunichi a Paypal. In questo modo sono sicuri che la persona che usa quel conto Paypal e' la stessa che riceve l'estratto conto della carta di credito.

Tu dici: ma se la rubo, posso usarla solo per quel poco di credito, poi devo ricaricarla. No, non funziona cosi': la carta di credito puo' essere usata finche' la societa' emittente non dice "basta". Nel tuo caso dice basta appena finisce il credito, ma con le carte di credito vere (quelle in cui si paga il mese dopo) dice basta dopo parecchie migliaia di euro. E loro non possono (ne' vogliono) entrare nei mille casini di capire di che carta si tratta.

Importante per loro quindi controllare che chi usa Paypal con quella carta sia anche il titolare della carta.

Caricarci sopra un altro eurino, no?

Certo che ci sono altri metodi.

Ad esempio, il bonifico. Fatto comodissssimamente da casa, anche di notte, con un sovrapprezzo minimo.

Io mi stupisco che in questo forum siate cosi' tanti a non avere un conto in banca; ma lo stipendio (per chi ha superato l'eta' scolare, cioe' quasi tutti visto che i capelli non si perdono tutti a vent'anni) come fanno ad accreditarvelo? O come hanno fatto in passato, per chi ora non lavora?

Altra alternativa la ricarica Postepay. Si puo' fare addirittura in alcuni tabacchini o ATM (bisogna pero' avvisare Medusa che deve darvi il numero).

Ho fatto tutta la procedura per associare la prepagata al conto paypal da me creato adesso....ma mi invieranno questo codice nel giro di 2-3 giorni...solo a quel punto trasferiranno i soldi dalla prepagata sul conto paypal (che al momento risulta giustamente a 0).. L'unica cosa che mi stupisce è che per il pagamento di ieri dell'abbonamento non ho avuto alcun problema...oggi è spuntata questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hanno un certo numero di pagamenti che si possono fare senza convalidarla, o un numero di giorni.

Il codice appare sull'estratto conto, dipende da quanto veloce e' la tua emittente a mostrare le cose sull'estratto conto della carta di credito (che SPERO tu possa consultare online, altrimenti devi attendere quello cartaceo.....). A naso per una transazione che viene dagli USA il venerdi' pomeriggio, direi lunedi' se sei fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hanno un certo numero di pagamenti che si possono fare senza convalidarla, o un numero di giorni.

Il codice appare sull'estratto conto, dipende da quanto veloce e' la tua emittente a mostrare le cose sull'estratto conto della carta di credito (che SPERO tu possa consultare online, altrimenti devi attendere quello cartaceo.....). A naso per una transazione che viene dagli USA il venerdi' pomeriggio, direi lunedi' se sei fortunato.

Si..ma infatti m isa tanto che finirò col mandare i soldi sulla postepay a medusa...gliel'ho già accennato via e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita ogni tanto di incappare in intoppi del genere. E' fastidiosissimo, qualcosa funzionava fino a ieri e da oggi non piu'.

Proprio per evitare, ogniqualvolta un mio istituto di credito introduce anche la piu' piccola novita' tecnologica, io me la segno e appena ho qualche giorno senza spese da fare la attivo e faccio tutte le strambe procedure per mettere tutto "in pari" ed evitare di ritrovarmi a sorpresa senza soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita ogni tanto di incappare in intoppi del genere. E' fastidiosissimo, qualcosa funzionava fino a ieri e da oggi non piu'.

Proprio per evitare, ogniqualvolta un mio istituto di credito introduce anche la piu' piccola novita' tecnologica, io me la segno e appena ho qualche giorno senza spese da fare la attivo e faccio tutte le strambe procedure per mettere tutto "in pari" ed evitare di ritrovarmi a sorpresa senza soldi.

E fai bene Za...pazienza dai...mi rompo soltanto le scatole perchè contavo di far partire la protesi già per oggi..e invece nulla :-(

Link al commento
Condividi su altri siti