BOYGAY Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 LA MIA VITA E'UNA ROVINA!!! COME SE NON BASTASSE TUTTO (vedi nick)...STO PERDENDO ANCHE I CAPELLI...E LA MIA BATTAGLIA CON LORO DURA DA 5 ANNI!!! ORA MI SA CHE STO PERDENDO LA GUERRA! QUANDO LA Sfxxx E' Sfxxx... PERCHE' VIVERE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Perchè la vita va vissuta nel bene e nel male.....sfidala! E se ti senti diverso è solo colpa degli altri. Sei un essere umano come tutti e molto probabilmente meglio di tanti...... E questo vale x tutto. Tanti baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 D'accordo con Morena , per la tua condizione non ti devi creare problemi l'importante e' sapere vivere in armonia con se stessi e circondarsi di persone che valgono ed escludere chi ti rende la vita impossibile( come faccio io!) Anche io prima mi creavo tanti problemi ora non piu', perche' mi sono reso conto che facevo del male solo a me stesso e non vivevo! Vivi la vita nell'amore e l'amore chiamera' intorno a te! Forza e coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Purtroppo per l'ignoranza e schifosissimi luoghi comuni, so che per te gay la vita e un tormentone.....se ti può essere di aiuto io ti rispetto e stimo come una qualsiasi persona comune.....anzi in genere vi ammiro per la vostra sensibilità! Per quanto riguarda i capelli fatti forza, se ci 6 riuscito per 5 anni non puoi perderti d'animo adesso. forza boygay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOYGAY Inviato: 30 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto per la vicinanza che mi avete dimostrato...ma certe cose non sono facili da superare..oserei dire impossibili. Bisogna provare per credere!!! Poi le sfighe capitano tutte a me, e non parlo solo di capelli! Perché non suddividere le fortune e le sfortune equamente a tutti? E' giusto vedere chi sta peggio per tirarsi su, ma perché non vedere anche chi sta meglio? Per quanto riguarda i capelli, in questo periodo ho notato ke la finasteride (che assumo da 4 anni) non basta più per frenare la caduta dei miei capelli...e mia! un abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Io direi che e' meglio non guardare ne' chi sta peggio ne' chi sta meglio altrimenti si perde la propria identita', la proprio vita e gli scopi che uno si prefissa! Sicuramente penso che vivere con semplicita' e modestia e' uno dei segreti della felicita'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Già il fatto che siamo su questo forum fa capire che siamo individui che non accettiamo quello che ci sta capitando, poichè spendiamo tanti soldi per le varie cure. Altri invece se ne fregano se gli cadono i capelli e non sanno nemmeno cosa sia anagen, catagen e telogen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 la vita è guerra..accettate cio che è ovvio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati