zazza Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 Buongiorno a tutti.L'articolo 6 del regolamento del forum (che trovate cliccando in basso a destra) recita:6. Non è permesso utilizzare questo forum come "vetrina" per fare pubblicità gratuita ad altri siti e/o società. Qualsiasi fenomeno di spam sarà denunciato alle autorità competenti.Devo pertanto chiudere e cancellare tutti i post di risultati di professionisti postati dai professionisti stessi.Discorso DIVERSO ovviamente per i risultati postati dagli utenti (purché siano utenti veri, ad esempio postare 3 risultati diversi... difficilmente è un utente)ciao,za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2013 (modificato) Penso che questo articolo si riferiscono a fare SPAM, per esempio postare qui il link del tuo forum o de la tua web, niente da vedere con postare risultati di parte dalle cliniche, forse mi sbaglio, in qualsiasi caso l'amministrazione può eliminare tutti le post che considerano necessario. Saluti, Modificato 14 Maggio 2013 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Ciao escar. L'incarico di cancellare i post l'ho avuto PROPRIO DIRETTAMENTE dall'amministrazione, altrimenti io normalmente questa sezione non la frequento (se non per cacciare eventuali disturbatori). I post per ora sono solo occultati e non cancellati. Ho sottoposto proprio la questione se un risultato postato da un professionista venga considerato da eliminare oppure no e spero che mi rispondano a breve. ciao,'za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 Ciao escar. L'incarico di cancellare i post l'ho avuto PROPRIO DIRETTAMENTE dall'amministrazione, altrimenti io normalmente questa sezione non la frequento (se non per cacciare eventuali disturbatori). I post per ora sono solo occultati e non cancellati. Ho sottoposto proprio la questione se un risultato postato da un professionista venga considerato da eliminare oppure no e spero che mi rispondano a breve. ciao, 'za Ok zazza, grazie. Saluti' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 Ricordo anche che i moderatori hanno la facoltà di decidere se modificare o cancellare totalmente, decisione che è insindacabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati