tempions Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Sono qui pronto a riscrevere, non parlo di capelli ma di un segno che porto in faccia e nell'orgoglio. Stasera ho passato un bel sabato, appena tornato vista la stanchezza accendo subito la TV (fanno un incontro di box) e mi addormento. Qui comincia il sogno.Erano le 13 del 6 novembre 2000, la strada anche se ad ora di piena è deserta, si sentono le parole del mio amico che mi racconta appoggiato su un muretto una sua vicenda. Io mi appoggio con la schienza su una colonna e ogni tanto interrompo la storia che mi sta raccontando. Vorrei tornare a casa, ma decido di sentirlo ancora. Avevo 14 anni un ragazzo ad un tratto uscito dal nulla si avvicina e senza nessun preavviso mi da un forte pugno all'altezza del labbro. Quel ragazzo avrà 17 anni circa se non più. Accenno una risposta, lo colpisco ma l'uscita di un numero impressionante di sangue fa fermare la mia reazione, poi gli attimi si fermano e davanti a me tutto si rallenta. D'improvviso da un negozio una signora impressionata mi porta soccorso. Il sangue riempie la mia maglia, le mani sono inzuppate e la testa non sembra essersi resa conto dell'accaduto. Nel negozio il pavimento bianco si riempie di sangue, sembra quasi che il suo colore sia cambiato. Entro nel bagno del negozio per sciacquarmi, ma la ferita profonda non sembra fermarsi. Di colpo il mio volto si riflette nello specchio, lo spettacolo è pietoso e lo sdegno rempie il mio essere, ma la mia forza è di non avvertire cedimento. Nello specchio non vedo più parte del labbro, e parte del mio orgoglio. La notizia dell'aggressione subita investe mio padre che scende rapidamente e mi soccorre. Si corre in ospedale. Vengono subito applicati i punti senza considerare nessun possibile danno, come si sa al Sud l'usanza è questa. Poi si fa la solita denuncia contro un ignoto che nessuno mi farà mai presente. Sto per tornare a casa ma mi sveglio.....il sogno purtroppo è una realtà capitatami il 6/11/00 non dimentichero' mai la data, e neanche la faccia di ***** di quel ******** vigliacco che mi prese da dietro. Forse a picchiarlo quel giorno fui più io, l' uomo sono stato io. Ma quel dramma mi colpi' nella dignità mi spoglio' della mia forza e mi condanno' ad una serie infinita di persone che affermarono che se c'erano loro non succedeva. Molti amici, conoscenti mi tartassarono di domande sul fatto, ribadendo che se fossero state al posto mio avrebbero sicuramente vinto. Il segno dei 5 punti è rimasto nella mia testa, ogni giorno ripensandoci rincasso il colpo e me lo tengo dentro. Il danno estetico non è rilevante quasi nullo, ma la funzionalità della bocca si è sicuramente indebolita, oggi mi fa male mi sento tirare e sono passati 2 anni. Ma il ragazzo che mi colpi (che non ho mai conosciuto e rivisto ) si ripresento' 9 mesi dopo sotto forma di mia madre. La vicenda del "labbro" non l'ho mai fatta mettere in mezzo da nessuno tra amici e parenti, perchè ho preferito dimenticare ma nello stesso tempo tenere in mente queste storie. Nessuno ha mai avuto il coraggio più di chiedermi niente del fatto. Ma 9 mesi dopo quel giorno mia madre ritorno' sul fatto affermando "Ha fatto bene quel ragazzo a darti il cxxxxtto" le parole mi suonaro come il gong sul ring. Ricordo un mobile sfondato e 3 cxxxxtti potentissimi nel muro. La mano cedette e fui costretto a ingessarmi per 1 mese. Quel giorno capi' tante cose. Ora dopo 2 anni e 3 mesi quasi, non so se operarmi al labbro per risolvere il problema legato alla funzionalita del labbro. Questo desiderio era già programmato ma ho preferito parlarne con i miei genitori almeno verso i 17 anni. Ma ho trovato molta diffidenza e incomprensione. Che mi dite ? Ho paura di operarmi ma è importante? Buonanotte 06/11/00 grazie per questo DIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Ciao Tempions, Del labbro fregatene se non è una cosa che ti dàà davvero fastidio, altrimenti operati e fallo subito però. Sono rientrato ora da una serata abbastanza pallosa... Di solito non scrivo sul forum dei problemi psicologici perchè non sono mai stato bravo a dare consigli a me stesso, figuriamoci agli altri... Ma a te, una risposta la devo... Eh sì, perchè in te che hai 16-17 anni, rivedo me stesso. Adesso ne ho 29 e sono un'altra persona, totalmente diverso. Ma se ripenso a com'ero alla tua età, è proprio così che mi hai fatto sentire leggendo il tuo post... Dio come mi incazzavo se qualcuno mi faceva qualcosa di male, se non ero io il primo a menare le mani o a rispondere a tono. Poi mi sono iscritto a boxe, sono stato 15 anni abbonato in Curva SUD... Poi si cambia, ma Dio sa come ci si sente in certi momenti. Bè, per una volta, Tempions, sono io a dirti grazie. Grazie, perchè all'una e 30 di un sabato notte mi hai fatto rivivere i miei 16 anni. Ti abbraccio. P.S. Sono sicuro che tua madre ha detto quella frase in un momento d'ira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Tempions davvero sei un grande e ti stimo tanto.Sono d'accordo se devi operarti e meglio farlo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 a tempions, e essere un po' meno violento no ??? stai sempre a spacca' tutto pure nei sogni ! l'autocontrollo e' importante senno' alla prossima testata che dai se ne cadono pure i capelli dalla paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati