maggio766 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 il dermach o prodotti simili posso andare a dormire anche senza fare lo shampoo o mi devo fare per forza lo shampoo la sera prima di andare a letto'?(ovviamenter mi riferisco s e macchiano il cuscino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 si macchiano, ma è preferibile lasciar macchiare che farsi lo shampoo ogni sera 1 Utente ha reagito qui! maggio766 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 si macchiano, ma è preferibile lasciar macchiare che farsi lo shampoo ogni sera non esiste niente che non macchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 non esiste niente che non macchia? il dermach e facileapplicarlo da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 il dermatch tanto facile da applicare non è, o meglio non è tanto facile da applicare per un effetto naturale, ma basta prenderci un po la mano. Non mi risulta esistino prodotti che non macchiano, ovvio poi son quelli che sporcano meno e di piu, ad esempio gli spray di solito macchian di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 31 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2013 il matitone della nanogen (aquamatch) è un disastro sul cuscino. peggio degli spray. non so come fate a dire il contrario. li ho provati (quasi tutti). vorrei IL PRODOTTO che secondo la vostra esperienza MACCHIA di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 e mettersi una bandana per dormire..'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Il toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 il toppik non macchia lascia giu polvere ma sbattendo la tiri via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 e invece lo spray che macchia di meno fra tutti potrebbe essere l aim giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Ne dubito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2013 e secondo te quale potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2013 nessuno xke macchiano tutti ugualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 azz allora niente spray volumizzante..=(ho provato il toppik ma mi da zero volume.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 28 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2013 Tutti questi prodotti macchiano sul cuscino. Il toppik o similari vedi hairsoreal o altre microfibre di cheratina macchiano meno soprattutto se fissate al capello o al cuoio capelluto con qualche lacca che imnpedisca loro di depositarsi sul cuscino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempes74 Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 Tutti questi prodotti macchiano sul cuscino. Il toppik o similari vedi hairsoreal o altre microfibre di cheratina macchiano meno soprattutto se fissate al capello o al cuoio capelluto con qualche lacca che imnpedisca loro di depositarsi sul cuscino ma il toppik l ho provato ma nn mi da risultati estetici,son obbilgato a scegliere uno spray..ce ne sara' uno che macchia meno credo..ho sentito dell aim ma nn so se è vero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati