Vai al contenuto

Consigli Sul Mio Primo Impianto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente il mio primo impianto è arrivato. Sono contentissimo sia della qualità del capello che della base che è impercettibile sia il lace che il ferro in pellicola.

Ho solo qualche dubbio prima di indossarlo, allora il lace in eccesso a quanto mi consigliate di tenerlo? 0,5 cm va bene?

Le alette come le fate aderire alla cute? Con adesivi o con colla o con entrambi?

Per ora questi due sono i piu impellenti, spero possiate consigliarmi come sempre :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho solo qualche dubbio prima di indossarlo, allora il lace in eccesso a quanto mi consigliate di tenerlo? 0,5 cm va bene?

0,3, da tenere solo se installi con colla.

> Le alette come le fate aderire alla cute? Con adesivi o con colla o con entrambi?

io sempre con tape che tiene di più e più stabilmente nel tempo, ma qui ci sono altri che sostengono che la colla tenga di più.

> Per ora questi due sono i piu impellenti, spero possiate consigliarmi come sempre :):):)

solo questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza, per ora si poi magari appena installata sicuramente avró altri dubbi e chiarimenti. Intanto andró dal parrucchiere per il taglio sperando faccia un buon lavoro.

Ah ecco un altra domanda, per quanto riguarda la lunghezza dei capelli ai lati e dietro, meglio tenerli piu lunghetti e integrarli con i parietali o tenerli corti cosi da usufruire dei parietali senza integrare quelli dell'impianto? Spero di essermi fatto capire :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ah ecco un altra domanda, per quanto riguarda la lunghezza dei capelli ai lati e dietro, meglio tenerli piu lunghetti e integrarli con i parietali o tenerli corti cosi da usufruire dei parietali senza integrare

> quelli dell'impianto? Spero di essermi fatto capire :):)

No, sempre lunghi, qualunque integrazione va meglio della non integrazione.

A MENO CHE tu non voglia una pettinatura a doppio taglio come quelle che van di moda adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no quelle non mi si addicono. Tu intendi molto corte ai lati a dietro diciamo a spazzola e lunghi sopra che fanno una specie di ciuffo giusto?

Se è cosi no assolutamente.

Ok quindi capelli lunghi o meglio capelli integrati.

Io li volevo tenere ad una lunghezza di 4 5 cm se mettessi solo tape e non colla supponiamo, quindi lace in eccesso non c'e, il risultato è piu naturale o è meglio tenere un po di lace in eccesso e spalmare un filo di pegaso super matt?

Link al commento
Condividi su altri siti