djmino Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ciao a tutti, finalmente il mio primo impianto è arrivato. Sono contentissimo sia della qualità del capello che della base che è impercettibile sia il lace che il ferro in pellicola. Ho solo qualche dubbio prima di indossarlo, allora il lace in eccesso a quanto mi consigliate di tenerlo? 0,5 cm va bene? Le alette come le fate aderire alla cute? Con adesivi o con colla o con entrambi? Per ora questi due sono i piu impellenti, spero possiate consigliarmi come sempre :):):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 > Ho solo qualche dubbio prima di indossarlo, allora il lace in eccesso a quanto mi consigliate di tenerlo? 0,5 cm va bene? 0,3, da tenere solo se installi con colla.> Le alette come le fate aderire alla cute? Con adesivi o con colla o con entrambi? io sempre con tape che tiene di più e più stabilmente nel tempo, ma qui ci sono altri che sostengono che la colla tenga di più.> Per ora questi due sono i piu impellenti, spero possiate consigliarmi come sempre :):):) solo questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Grazie Zazza, per ora si poi magari appena installata sicuramente avró altri dubbi e chiarimenti. Intanto andró dal parrucchiere per il taglio sperando faccia un buon lavoro. Ah ecco un altra domanda, per quanto riguarda la lunghezza dei capelli ai lati e dietro, meglio tenerli piu lunghetti e integrarli con i parietali o tenerli corti cosi da usufruire dei parietali senza integrare quelli dell'impianto? Spero di essermi fatto capire :):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 > Ah ecco un altra domanda, per quanto riguarda la lunghezza dei capelli ai lati e dietro, meglio tenerli piu lunghetti e integrarli con i parietali o tenerli corti cosi da usufruire dei parietali senza integrare > quelli dell'impianto? Spero di essermi fatto capire :):) No, sempre lunghi, qualunque integrazione va meglio della non integrazione. A MENO CHE tu non voglia una pettinatura a doppio taglio come quelle che van di moda adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 No no quelle non mi si addicono. Tu intendi molto corte ai lati a dietro diciamo a spazzola e lunghi sopra che fanno una specie di ciuffo giusto? Se è cosi no assolutamente. Ok quindi capelli lunghi o meglio capelli integrati. Io li volevo tenere ad una lunghezza di 4 5 cm se mettessi solo tape e non colla supponiamo, quindi lace in eccesso non c'e, il risultato è piu naturale o è meglio tenere un po di lace in eccesso e spalmare un filo di pegaso super matt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Se quello che miri è il NATURALE allora lascia il lace in eccesso e usa la colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ok grazie zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati