kenzo Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Il bello è che non mi è successo nulla di particolare. Solo che oggi mi sembra di avere meno capelli in testa (colpa dello stress di 2 mesi fa?) e tutta questa storia comincia a rompermi. Cavolo uno fa tanto, prodotti su prodotti , soldi su soldi , ore e ore su internet e poi si guarda allo specchio e vede che sostanzialmente le cose non migliorano; o almeno in questi giorni è questa la mia impressione. Chi mi conosce un pò sa che di solito sono ottimista, oggi proprio no... . Solo che sarei un pò più spensierato senza tutte le lozioncine e le pilloline (meno male che c'è qualcosa) specie sto cacchio di minox che rompe da morire 2 volte al giorno. Come faccio ad avere pazienza non lo so. In fondo spero solo di mantenere quello che ho ancora fino all'arrivo (anche qualche anno ) di qualcosa di DAVVERO efficace o un trapianto con pochi rischi e un prezzo contenuto (tipo HM). Comunque non mollo mai : fino all'ultimo pelo proverò di tutto (se vi va leggete la mia scheda) nei limiti del possibile. Ogni giorno un pensiero mi va al PEZ (non tanto ai flex) per ora spero tanto in loro. P.S. Avete letto dell'orzo? Io ne sto sorseggiando una bella tazza proprio ora. Buonanotte. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 ma allora lo prendo anke io sto orzo, ce ne vuole uno in partikola o va bene uno qualsiasi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 FORZA PALLA NON MOLLARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 xxxxx state tranquilli ci sono altre cose nella vita oltre i capelli.... Con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Giornate che capitano a tutti Palla...mica si puo' essre ottimisti e determinati 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno non trovi? Vedrai che presto ritroverai morale e voglia di "combattere" CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Ah xxxxxni!Mi dispiace sentire da un mio mito come James Palladabiliardo queste cose, uno che davvero stimo come del resto Lottatore,Raiden e altri di cui mi sfugge il nome....ah Claudia! Anche a me giornataccia, una conoscente della mia comitiva ha consegnato oggi degli inviti. Ha invitato tutti per la sua festa, quelli che conosce bene e quelli che non conosce affatto. Cosi' ha invitato tutti circa 10 persone di cui 4-5 non li saluta neanche! Ci pensate? A me non si è posta proprio il problema, non mi ha invitato proprio, peccato che stranamente sono stato l'unico a non riceverlo, quando sono stati invitate persone che lei nemmeno conosce il nome a stento e non saluta. Il periodo continua di sfortuna, e non penso sia un momento .......è troppo. Sul piano amoroso, non riesco più a parlare con una ragazza che conosco, ogni volta che mi avvicino mi scaccia quasi e da' risposte del tipo "E'lasciami stare" "Si.....si." Strano perchè era lei che mi tartassava di domande. A james: E'un rompimento di ***** sto minoxidil di ***** ! James ti dico che quando sei talmente felice e euforico riesci a reagire anche a una situazione brutta dei tuoi capelli. Caro jAMES sono dei momenti difficili, ora posso dire che sto male anche io per tante cose anche per i capelli soffro molto e pero' lo tengo più dentro perchè è come se mi fossi quasi rassegnato. Buona fortuna JAMES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 11 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Grazie xxxxx. Ciao Tempions( mi fa piacere quello che scrivi). Mi raccomando tranquilli per me che sto già molto meglio. Oggi mi sento più capelluto (incredibile il nostro cervello eh?) di ieri e dunque come Sansone più in forze. Non preoccupatevi , mai ho pensato di mollare la cura (tutt'al più di potenziarla con un pò di spironolattone ). Ieri stavo un pò giù in generale senza un motivo preciso; state seguendo le vicende dei peptidi nella sezione "ricerca e futuro"? Purtroppo niente di buono da questo fronte (cavolo ). Comunque più tardi esco e mi vado a godere i miei stupendi,irripetibili 24 anni. Con un grammo di toppik (forse). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Bravo Palla goditi i tuoi 24 anni. Che già a 29 ne sentirai la mancanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 si james palladabilly bisogna godersi quello che si è perchè ogni attimo è distinto dall'altro, putroppo non si hanno 17 anni per tutta la vita e nè per te 24 ecc..... Hai letto un po' di miei post tipo un post "2003" e quello che ti ho scritto di me nel tuo post. Che ne pensi? sE NE HAI VOGLIA RISPONDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 12 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Bellicapè, ho notato che affianco al mio nome metti sempre lo smile ridacchiante....lo prendo come un complimento va....(scherzo dai) Per tempions: domani con calma chiacchieriamo dei tuoi problemi. Buonanotte James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Scusate ma l'orzo come lo assumete?COnoscete prodotti a base di orzo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Ho trovato qualche notizia sull'orzo. L´orzo viene coltivato sin dall´età della pietra e da quasi altrettanto tempo viene fatto fermentare per produrre la birra. Dopo l´inizio della fermentazione viene anche usato per fabbricare il malto. Come altri cereali in grani -frumento, miglio, avena, grano e segale- l´o. è un´ottima fonte di fibre e di carboidrati, e può essere usato per farne fiocchi, pane e zuppe. L´orzo è molto ricco di fosforo (fortifica le cellule), contiene calcio, ferro, potassio e magnesio. Si trovano anche la vitamina A, B, B2 e PP. Dopo il riso integrale l´orzo <è il cereale più facilmente digeribile ed è raccomandato alle donne che allattano dato che favorisce la montata del latte. Nella medicina popolare si usa l´acqua d´o. (semplicemente lasciandovelo a mollo per qualche ora) come tonico durante le convalescenze. E´ leggermente lassativo. L´orzo in chicchi si trova sotto tre forme: o. integrale, o. decorticato (al quale è stato tolto uno strato) e o. perlato, che però non è, raccomandabile, essendo stato privato di tutte le sostanze nutritive della parete esterna e molto spesso anche imbiancato artificialmente. L´o. integrale va messo a bagno per 24 ore e necessita di 2,5 ore di cottura con tre volte il suo volume di acqua (non a pressione). Si può cuocere con dei fagioli (cannellini, ceci, etc.) messi a bagno prima per 12 ore. L´o. è un cereale a sviluippo e maturazione particolarmente veloci, che cresce in zone geografiche molto vaste, dato che per maturare non ha bisogno di una gran quantità di sole; per questo viene coltivato in Svezia, oltre il circolo polare e sulle Alpi fino a 1800 metri di altitudine. In Asia, nelle zone tropicali le colture di orzo raggiungono e superano i 2500 metri di altitudine; è una pianta molto resistente sia al calore che alla siccità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 ...ma "la montata del latte" o "l'ha montata nel latte"? e soprattutto,chi è stato? Scherzo, io cmq bevo il classico Orzoro, di + nin zò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 bleeeeeee, che schifo ORZoro, magari pure con l'acqua, bleeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 si...con l'acqua vite! o meglio...col fil e ferru! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Bravi bimbi, che leggete le traduzioni... Continuate, ché vi fa bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati