Vai al contenuto

Presentazione Catpeople

Messaggi raccomandati

Super rush (e se invii il calco subito non ti serve fare il super-super rush) e protesi stock.... abbiamo soldi da spendere. Senti, avrei io un bel po' di protesi usate a 800 euro l'una e vengo anche di persona ad installartele se ne compri almeno due.....

[vorrei far notare che rispetto ai prezzi e prodotti del baffo, sono PURE economico!]

No, i tape cambiano. Dato che immagino a questo punto tu avrai ora una in pellicola e poi una in lace, guarda i prodotti che consiglio qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/51516-mi-presento-nuovo-iscritto/page-3?do=findComment&comment=453798

Link al commento
Condividi su altri siti

Super rush (e se invii il calco subito non ti serve fare il super-super rush) e protesi stock.... abbiamo soldi da spendere. Senti, avrei io un bel po' di protesi usate a 800 euro l'una e vengo anche di persona ad installartele se ne compri almeno due.....

[vorrei far notare che rispetto ai prezzi e prodotti del baffo, sono PURE economico!]

No, i tape cambiano. Dato che immagino a questo punto tu avrai ora una in pellicola e poi una in lace, guarda i prodotti che consiglio qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/51516-mi-presento-nuovo-iscritto/page-3?do=findComment&comment=453798

Magari! Io ed il denaro abbiamo sempre avuto una storia d`amore travagliata. Per quanto continui ad amarlo, lui non smette di odiarmi.

Per il resto, i tuoi last minute son da urlo! :lol:

Piuttosto, grazie per la segnalazione dei tape mi sarà utilissima. Mi son registrato PRIMA del weekend ai prodotti di Luca ma non ho ancora ricevuto le credenziali di accesso, è normale?

Ricordo di aver letto che l`invio era programmato per l`appunto nei weekend. La protesi (medusa è stato ipercelere) è già in viaggio.

A breve postero foto con calco, credo la hairline sia troppo dritta, mi piacerebbe avere una tua opinione prima di inviarla.

Come al solito, grazie per il tuo tempo :ciao:

Modificato da catpeople
Link al commento
Condividi su altri siti

i lati van abbastanza bene anche se io avrei mangiato forse più capelli, ma lì è una scelta se avere la protesi grande o meno.

Se decidi di farlo andranno fatte le alette

Il front fa schifo. Ma in giro vedi gente così? Considera che poi la protesi sembrerà ancora più dritta.

Non va fatto più a punta, va fatto infinitamente più a punta!

Link al commento
Condividi su altri siti

i lati van abbastanza bene anche se io avrei mangiato forse più capelli, ma lì è una scelta se avere la protesi grande o meno.

Se decidi di farlo andranno fatte le alette

Il front fa schifo. Ma in giro vedi gente così? Considera che poi la protesi sembrerà ancora più dritta.

Non va fatto più a punta, va fatto infinitamente più a punta!

Ok, critiche e consigli sempre ben accette, ma nel dettaglio??

Più a punta, nel caso specifico come? Modellando e tagliando le parti del calco sulle tempie? Oppure lasciandole immutate e allungando la parte centrale della front line?

Cosi pero scenderei oltre le famose quattro dita... Tieni inoltre presente che il calco cosi com`è misura giusto 25 cm di lunghezza.

Appena risolto con quest'ultima cosuccia non da poco spedisco calco e ordine.

Modificato da catpeople
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, critiche ben accette, ci mancherebbe.

Solo più a punta nel caso specifico, come? Modellando e tagliando le parti del calco sulle tempie? Oppure lasciandole immutate e allungando la parte centrale della front line?

Cosi pero scenderei oltre le famose quattro dita... Tieni inoltre presente che il calco cosi com`è misura giusto 25 cm di lunghezza.

Appena risolto con quest'ultima cosuccia non da poco spedisco calco e ordine.

ciao catpeople

se leggi il thread ho il tuo stesso problema, devo fare la punta ma mi sto incartando un po

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ok, critiche e consigli sempre ben accette, ma nel dettaglio??

> Più a punta, nel caso specifico come? Modellando e tagliando le parti del calco sulle tempie? Oppure lasciandole immutate e allungando la parte centrale della front line?

dipende da quanto alto lo vuoi fare. Direi entrambe le cose, più una o più l'altra a seconda di quanto alto lo vuoi fare.

Ma MOLTO MOLTO più a punta (secondo me per convincerti servirà un'altro tentativo... :P )

> Cosi pero scenderei oltre le famose quattro dita... Tieni inoltre presente che il calco cosi com`è misura giusto 25 cm di lunghezza.

come dico sopra, dipende da quanto alto lo vuoi fare. 4 dita poi DA DOVE? Cioè dove metti il mignolo?

Io sono a 4 dall'incavo del naso, a 3 dalle sopracciglia.

> Appena risolto con quest'ultima cosuccia non da poco spedisco calco e ordine.

Esatto, non da poco. Hai fatto bene a postarci le foto, fai e rifai e rifai e rifai.

E quando è definitivo, fanne una copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ok, critiche e consigli sempre ben accette, ma nel dettaglio??

> Più a punta, nel caso specifico come? Modellando e tagliando le parti del calco sulle tempie? Oppure lasciandole immutate e allungando la parte centrale della front line?

dipende da quanto alto lo vuoi fare. Direi entrambe le cose, più una o più l'altra a seconda di quanto alto lo vuoi fare.

Ma MOLTO MOLTO più a punta (secondo me per convincerti servirà un'altro tentativo... :P )

> Cosi pero scenderei oltre le famose quattro dita... Tieni inoltre presente che il calco cosi com`è misura giusto 25 cm di lunghezza.

come dico sopra, dipende da quanto alto lo vuoi fare. 4 dita poi DA DOVE? Cioè dove metti il mignolo?

Io sono a 4 dall'incavo del naso, a 3 dalle sopracciglia.

> Appena risolto con quest'ultima cosuccia non da poco spedisco calco e ordine.

Esatto, non da poco. Hai fatto bene a postarci le foto, fai e rifai e rifai e rifai.

E quando è definitivo, fanne una copia.

20130423230.jpg

Ho indossato il calco e rivestito con della pellicola. La hair line inferiore - tonda, regolare - è quella del calco. Si è mossa un po' non farci caso. E ' abbastanza a punta? Distanza dalle sopracciglia 4 dita o poco meno

Modificato da catpeople
Link al commento
Condividi su altri siti

E' abbastanza a punta, anche se io farei più a cuspide

Dopo aver con soddisfazione indossato la protesi in pellicola, pur con densità 110% uniforme, con ottimi risultati (postero poi foto) avrei alcune domande.

Ho inviato calco e foto campione ma riguardo il modulo d`ordine da inviare...

Per la protesi in lace e pellicola annodata "ferro di cavallo".

Larghezza del bordo consigliata in pellicola annodata (o iniettata?) 2,5 cm son giusti?

Colore della stessa?? Chiaro, color carne, leggermente rosa, rosa?

Colore del lace su front e vertex? Leggermente giallo, giallo, leggermente rosa, rosa scuro?

Domanda n24 che stile di capelli vuoi? Ho inviato immagine di stile riga a sx. Devo confermare lo stesso stile o conviene cmq che flagghi stile libero per aver più possibilità di acconciare la capigliatura come credo (e come ho fatto con la stessa protesi standard che indosso)?

Domanda 26 densità. E`ok 90% sul front poi tutto 100%?

Grazie!:)

Modificato da catpeople
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domande serie. Perché tutti i newbie devono arrivare almeno alla seconda pagina prima di farle?

> Larghezza del bordo consigliata in pellicola annodata (o iniettata?) 2,5 cm son giusti?

2 o 2,5 va bene

> Colore della stessa?? Chiaro, color carne, leggermente rosa, rosa?

chiaro (se c'è scritto che è quello consigliato, ci sarà un perché!)

> Colore del lace su front e vertex? Leggermente giallo, giallo, leggermente rosa, rosa scuro?

leggermente giallo (se c'è scritto che è quello consigliato, ci sarà un perché!)

o leggermente rosa, fai tu.

> Domanda n24 che stile di capelli vuoi? Ho inviato immagine di stile riga a sx. Devo confermare lo stesso stile o conviene cmq che flagghi stile libero per aver più possibilità di acconciare la > capigliatura come credo (e come ho fatto con la stessa protesi standard che indosso)?

dipende se vuoi tenere sempre la riga a sinistra o meno. Un po' impegnativa come pettinatura, no?

tombosley.jpg

> Domanda 26 densità. E`ok 90% sul front poi tutto 100%?

non citare il numero perché il modulo d'ordine cambia sempre.

Io scenderei scenderei, anche se tu non mi stai ricordando quanto lunghi li vuoi portare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domande serie. Perché tutti i newbie devono arrivare almeno alla seconda pagina prima di farle?

> Larghezza del bordo consigliata in pellicola annodata (o iniettata?) 2,5 cm son giusti?

2 o 2,5 va bene

> Colore della stessa?? Chiaro, color carne, leggermente rosa, rosa?

chiaro (se c'è scritto che è quello consigliato, ci sarà un perché!)

> Colore del lace su front e vertex? Leggermente giallo, giallo, leggermente rosa, rosa scuro?

leggermente giallo (se c'è scritto che è quello consigliato, ci sarà un perché!)

o leggermente rosa, fai tu.

> Domanda n24 che stile di capelli vuoi? Ho inviato immagine di stile riga a sx. Devo confermare lo stesso stile o conviene cmq che flagghi stile libero per aver più possibilità di acconciare la > capigliatura come credo (e come ho fatto con la stessa protesi standard che indosso)?

dipende se vuoi tenere sempre la riga a sinistra o meno. Un po' impegnativa come pettinatura, no?

tombosley.jpg

> Domanda 26 densità. E`ok 90% sul front poi tutto 100%?

non citare il numero perché il modulo d'ordine cambia sempre.

Io scenderei scenderei, anche se tu non mi stai ricordando quanto lunghi li vuoi portare.

Concordo...meglio stile libero va...:)

Devo quindi comunicare alla factory di NON tenere in conto l`immagine che ho spedito assieme al calco dello stile di massima desiderato?

(ovvero semplicemente informare medusa di eliminare la foto,)

Oppure fa nulla è un semplice indizio del risultato estetico gradito che non fa a pugni con lo stile libero con cui verrà prodotta la protesi???

Be direi mai sotto ai 10 - 12 cm forse anche più lunghi...

Tieni presente che tenderei per una capigliatura folta, il 110% della pellicola non mi spiace poi molto devo ammettere, anche se ora mi dirai probabilmente, front troppo murato, armonizzazione coi parietali...in sede di taglio mi han consigliato un 100%. I parietali in futuro potrei anche portarli più corti che il vertex. anche corti coprono cmq bene

La mia intenzione era di prendere una lace in ferro ed una all lace. In caso di attività fisica all'aperto d`estate, (tennis) e quindi di sudorazione, quale sarebbe da preferire?

Avrei dei problemi con la all lace? Soprattutto per ciò che riguarda tape spappolamento e manutenzione...

Modificato da catpeople
Link al commento
Condividi su altri siti

> Devo quindi comunicare alla factory di NON tenere in conto l`immagine che ho spedito assieme al calco dello stile di massima desiderato?

> (ovvero semplicemente informare medusa di eliminare la foto,)

> Oppure fa nulla è un semplice indizio del risultato estetico gradito che non fa a pugni con lo stile libero con cui verrà prodotta la protesi???

Mah, a meno che non vogliate innesti di capelli in modi stravagantissimi, non vedo alcuna necessità di allegare foto.

Se scegli stile libero di a Medusa di buttare la foto

> Be direi mai sotto ai 10 - 12 cm forse anche più lunghi...

eh sì, giammai :P

Allora densità 90, se proprio ti piace il front più diradato 80.

Puoi anche scendere a tutto 80.

> Tieni presente che tenderei per una capigliatura folta, il 110% della pellicola non mi spiace poi molto devo ammettere, anche se ora mi dirai probabilmente, front troppo murato, armonizzazione coi > parietali...in sede di taglio mi han consigliato un 100%. I parietali in futuro potrei anche portarli più corti che il vertex. anche corti coprono cmq bene

boh, fai tu. Per me con i tuoi parietali non farei così denso.

Per il front muro o non muro è una questione di gusti personali (naturalmente il 95% delle persone non ha il muro)

> La mia intenzione era di prendere una lace in ferro ed una all lace. In caso di attività fisica all'aperto d`estate, (tennis) e quindi di sudorazione, quale sarebbe da preferire?

Il problema dell'estate sono i tape che si squagliano, non certo il sudore.

Prendi quelle due e tieni la all lace per l'autunno.

> Avrei dei problemi con la all lace? Soprattutto per ciò che riguarda tape spappolamento e manutenzione...

esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Devo quindi comunicare alla factory di NON tenere in conto l`immagine che ho spedito assieme al calco dello stile di massima desiderato?

> (ovvero semplicemente informare medusa di eliminare la foto,)

> Oppure fa nulla è un semplice indizio del risultato estetico gradito che non fa a pugni con lo stile libero con cui verrà prodotta la protesi???

Mah, a meno che non vogliate innesti di capelli in modi stravagantissimi, non vedo alcuna necessità di allegare foto.

Se scegli stile libero di a Medusa di buttare la foto

> Be direi mai sotto ai 10 - 12 cm forse anche più lunghi...

eh sì, giammai :P

Allora densità 90, se proprio ti piace il front più diradato 80.

Puoi anche scendere a tutto 80.

> Tieni presente che tenderei per una capigliatura folta, il 110% della pellicola non mi spiace poi molto devo ammettere, anche se ora mi dirai probabilmente, front troppo murato, armonizzazione coi > parietali...in sede di taglio mi han consigliato un 100%. I parietali in futuro potrei anche portarli più corti che il vertex. anche corti coprono cmq bene

boh, fai tu. Per me con i tuoi parietali non farei così denso.

Per il front muro o non muro è una questione di gusti personali (naturalmente il 95% delle persone non ha il muro)

> La mia intenzione era di prendere una lace in ferro ed una all lace. In caso di attività fisica all'aperto d`estate, (tennis) e quindi di sudorazione, quale sarebbe da preferire?

Il problema dell'estate sono i tape che si squagliano, non certo il sudore.

Prendi quelle due e tieni la all lace per l'autunno.

> Avrei dei problemi con la all lace? Soprattutto per ciò che riguarda tape spappolamento e manutenzione...

esattamente.

I problemi sarebbero legati prevalentemente alla difficolta di rimozione del tape dal lace A PRESCINDERE dal tape usato?

Faccio un esempio, se usassi petalo rosso al posto del duotac che leggo lascia parecchi residui?

Link al commento
Condividi su altri siti