starsky Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Salve a tutti gli utenti, vorrei chiedervi se qualcuno conosce un prodotto per capelli come protezione dal sole, per non farli scolorire e danneggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Ehilà, quest'anno siamo in anticipo! A febbraio qualcuno chiede cosa succede d'estate alle protesi e a aprile la richiesta di prodotti per il sole. Immagino a agosto ci si chiederà gli effetti del freddo. :P Narciso è l'unico prodotto che io ricordi. Per saperne altri devi fare lo sforzino di cercare nel forum e, già che ci sei, postare qui i link per gli altri che chiederanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 facendo un Cerca esattamente con le parole del tuo titolo ho trovato anche, oltre ad un mio vecchio post su come proteggersi durante i viaggi spaziali, questo dotto intervento di Toto: http://forum.salusmaster.com/topic/45444-protezione-capelli-per-sole-e-mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Ehilà, quest'anno siamo in anticipo! A febbraio qualcuno chiede cosa succede d'estate alle protesi e a aprile la richiesta di prodotti per il sole. Immagino a agosto ci si chiederà gli effetti del freddo. :P Narciso è l'unico prodotto che io ricordi. Per saperne altri devi fare lo sforzino di cercare nel forum e, già che ci sei, postare qui i link per gli altri che chiederanno. Bravo zazza aspettavo che lo cercassi te. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati