Vai al contenuto

Alcuni Dubbi Sul Colore E Domande Varie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,intanto ringrazio medusa e nhs la protesi ordinata a marzo è arrivata stamattina(ordine super veloce). Ora ho una stock per un pò aspetterò(il copertone mi ha mollato all'improvviso non era in programma una stock)però vi vorrei chiedere alcune cose,la stock ha un anno è possibile che il colore sia un pò schiarito anche non usandola ? È stata un anno 'ferma' il colore è uguale? Lo chiedo perchè al prossimo ordine voglio dare il codice,per curiosità il 4r che cos'è? Altra curiosità se volessi provare un anello in pellicola(come la stock che ho,ma calco mio con alette) con alette posso mettere l'immagine del modulo che indica l'anello? Le alette ci saranno o devo inserire un disegno che specifichi che voglio le alette? Penso che il calco dovrebbe togliere il dubbio al.cinesino ma chiedo lo stesso.. Grazie

Modificato da medusa
ordine "super veloce," non "veloce" e basta. Altrimenti tutti si aspettano la protesi domani...
Link al commento
Condividi su altri siti

se la protesi è stata al buio come credo, il colore è rimasto.

Quando compili il modulo d'ordine indicando nella zona del front e sul bordo la pellicola, magicamente ti appariranno tutte le immagini pertinenti tra cui scegliere. Ci sarà ovviamente quella con le alette in pellicola, come è ovvio dato che fan parte del bordo.

Immagino ovviamente che tu abbia le alette nel calco!

Una frustata per aver confuso il rush col superrush e per punizione Medusa ti tratterrà il prox ordine per un mese a casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la protesi è stata al buio come credo, il colore è rimasto.

Quando compili il modulo d'ordine indicando nella zona del front e sul bordo la pellicola, magicamente ti appariranno tutte le immagini pertinenti tra cui scegliere. Ci sarà ovviamente quella con le alette in pellicola, come è ovvio dato che fan parte del bordo.

Immagino ovviamente che tu abbia le alette nel calco!

Una frustata per aver confuso il rush col superrush e per punizione Medusa ti tratterrà il prox ordine per un mese a casa sua.

ok,scusa per confusione :-)
Link al commento
Condividi su altri siti