Visitatore pierpaolo Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2013 Volevo fare un piccolo ringraziamento a Luca x la disponibilita' concessami a ascoltare e cercare di risolvere con l'esperienza pluridecennale, analoga alla mia come portatore di protesi ma molto piu' specializzato nelle innovatissime nhs...di cui io sono da non molto portatore...e con la passione che lo contaddistingue mi ha aiutato passo a passo in quelle piccole migliorie che servone per arrivare a portare un 'impianto nel modo piu' naturale e insgamabile possibile. Da poco ho messo una nuova nhs all lace con parametri consigliatemi da Luca con 70/90 front e il resto 90 con stile indietro dritti e devo dire che per la prima volta da esperto del settore era veramente impossibile capire. ...se fossi portatore o se erano i miei capelli... Molti di voi utenti di questo forum vedendo le foto che pubblicate siete veramente bravi, purtroppo io non riuscivo in questi risultati e oggi grazie anche ai vostri consigli a Medusa ed altri che nn ho avuto modo di conoscere anche solo telefonicamente e in particolare Luca che ha la pazienza di ascoltarmi volevo solo dire....GRAZIE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2013 fo-to, fo-to! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2013 (modificato) Grazie a te Pierpaolo. E' stato e sarà per me sempre un piacere per me concedere aiuto. Modificato 7 Aprile 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati