Vai al contenuto

RINCONTRARSI con qualcuno

Messaggi raccomandati

Io ho sempre gli stessi amici da una vita e con loro mi trovo bene, a parte qualche osservazione che mi mette a disagio, ma faccio finta di niente e tutto passa...

Il problema è con gli amici che non vedo più da tempo ed ho paura che rivedendomi abbiano come una rivalutazione della mia persona...

Es.. Io mi sento ogni mese con una mia amica e telefonicamente ho uno splendido rapporto ma è parecchio tempo che non ci vediamo e molte volte ho inventato scuse per non vederci...

Cosa faccio?

datemi qualche consiglio?

calcolate che sono fidanzato da parecchio e non ho nessun obiettivo con questa ragazza.

E' solamente una grande amica...

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso tuo problema,cmq prima pensavo di "avvertirla" (perchè non vi fosse troppo impatto) (conta che però con la tipa ci sono andato via e gli piaccio),ma ora mi son convinto che quando capiterà la rivedrò,faro a meno di pensare al "mio problema" e cercherò di farlo passare in secondo,trezo,millesimo piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Marchì, non ti preoccupare, vai tranquillo, se è una cara e vecchia amica sono certa che non farà nessun tipo di commento né tantomeno avrà una percezione diversa di quello che sei. Io ho molti cari amici "telefonici", persone che non vedo mai (sparse in tutto il globo), e ti assicuro che le poche volte che li vedo potrebbero essere anche diventati verdi tipo Hulk, non mi importerebbe affatto, tanta è la felicità di rivederli....

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque, non è che mi sono creato delle "barriere" ma o per un motivo o per l'altro pensavo:

"magari vado là e la prima cosa che mi dice è:

come sei cambiato!..."

ed io parto già demoralizzato e tra me e me dicevo: "si, magari ci andrò un' altra volta"

non sono stato molto chiaro, ma peso che quello che voglio dire l'abbiate già capito.

comunque come ho già detto prima ci andrò...

grazie ancora wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ha ragione Claudia, se con quella persona hai amicizia perche' la devi perdere solo perche' non ti senti tu a posto? Magari lei neanche ci fara' caso!

Per darti un esempio, io vivo a Roma e ho una mia amica in Sardegna, anni fa mi ha conosciuto con una criniera leonina, pensa che il barbiere me li doveva sfoltire , per qualche anno non ci siamo visti poi sapendo che l'estate ci vado quasi sempre ad agosto in sardegna mi e' venuta a cercare e praticamente adesso di capelli ne ho veramente pochini, pero' lei non ha dato granche' peso al problema! Mi stima e' per quello mi ha cercato!

Oltretutto io mi circondo solo di persone che valgono e sapevo come e' lei!

Pensa che il giorno che qui a Roma a diluviato mi ha subito telefonato per sapere se c'erano problemi! Che ragazza d'oro se l'amavo me la sarei pure sposata! Oltretutto e' anche una beautiful girl!

smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...