Vai al contenuto

Dermatologhe donne?

36rebboB

Messaggi raccomandati

è un sondaggio?ma con i bravi dottori fiorentini che ci sono perchè cerchi la dermatologa?Mah a bologna dove sono stato io c'erano tre donne,c'era un aria gelida con trenta gradi.Se cerchi signore carine,guarda fra le miss o in qualunque altra categoria,lascia stare dottoresse e veterinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

X ilcalmo: guarda che i bravi dermatologi fiorentini (in particolare quello che è forse il più importante fra quelli che seguono questo sito) io li frequento dal 1983!!!! mad.gifmad.gif ed i risultati sono veramente deludenti!!! mad.gif. Per cui se una volta ogni tanto mi trovassi di fronte una bella dottoressa almeno, se non i capelli, mi rifarei almeno gli occhi! wink.gif

X Gavino: smile.gif

X Morena: Vedo che non ti sfugge niente!! biggrin.gif Hai ragione,non dovrei distrarmi troppo! A proposito, sai ogni tanto passo da Roma wink.gifwink.gif

Grazie a tutti comunque per averi risposto, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace essere stato frainteso: non volevo dire che non sono bravi, anzi! Il fatto è che più di tanto gli intrugli non funzionano, sennò avremmo tutti i capelli, noo?

Voglio dire non è tanto colpa loro, ma la realtà è che la scienza medica non ha ancora risolto la questione. Io in tutti questi anni sono stato una delle tante cavie (consapevole, certo!) sulle quali sperimentare ciproteroni, spironolattoni, teofilline, tretinoine etc...etc....

Se avessero funzionato veramente forse oggi non starei a chattare su Salusmaster.

Credo anche che oggi ci sia qualche arma in più rispetto al passato (Finasteride, fra poco Dutasteride e forse qualche altro prodotto innovativo di cui si sta parlando nel web. confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti