simo81 Inviato: 2 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2002 L'altro giorno dei miei amici mi hanno detto che sto perdendo i capelli,...io ovviamente ho fatto finta di niente per nn mandarli a f..... e ho detto una banalità di quelle che si dicono ironizzando su me stesso, ma dentro soffrivo come un cane. Voi avete qualche risposta pronta per questi casi efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2002 Se sono amiche:"Aò, ma sai che sei "lenta" decxxx?" Se sono amici:"Aò,ma ti sei visto in faccia"? Ho casa a Silvi! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 Come no, io in questi casi dico che la testa è meglio averla piena dentro che fuori...e ti posso garantire che può sembrare una frase banale, ma è sempre efficace, eccome se è efficace,ho visto persone sbiancare che non sapevano replicare a questa battuta!oppure:se giudichi le persone in base alla consistenza del ciuffo beh allora meglio rimanere in pochi ma buoni,a buon intenditore....bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 Beh, se son amici...non dovrebbero fare battute..se le fanno...non sono amici. In questo caso:mira con la tua attaccatura dei capelli alla radice del naso...tu rimani stempiato, ma qualcuno dovrà effettuare la rinoplastica..eh eh eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 uhuhuhhuuhehheeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 con le buone maniere si ottiene tutto! Comunque ho notato che e' nell'indole umana una punta di cattiveria per far del male al prossimo e se non trovano altro si attaccano come in questo caso ai capelli! Consiglio: diffidate di persone che cercano di farvi del male anche solo a parole! Io le allontano subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 esatto. evito accuratamente chi mi fa ste battute. semplicemente non rispondo, ma poi li evito. se sono intelligenti capiscono da soli, se no è inutile istruire gli asini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 Il bello quando si esce con altri amici affetti da a.a. e' ci si puo' prendere per il cxxxa vicenda per una decina di minuti prima di andare a cena o al cinema... Mi diverto anche quando becco i miei zii, quasi tutti a.a. o con i capelli bianchi... zio: "che ha tirato un'altra botta di vento?" Kim: "tu invece sei andato a sciare vedo che t'ha nevicato in testa..." Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 mmmmmmmhhhhh bo'.... fazenda a silvi (marina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 Dipende da come si dicono le cose...se viene fatta come battuta davanti ad altre persone e' logico rimanerci male ( al sottoscritto e' successo un paio di volte )...se invece viena detta senza cattiveria da amici che conosci bene a mio parere la si puo' anche accettare...o sbaglio ? CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 5 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 si infatti dipende dalle persone, c'è gente che sa fare le battute senza farti sentire una ***** e gente che le fa con cattiveria con solo lo scopo di divertire gli altri. Io ho solo un amico che sta ridotto peggio di me, e solo con lui mi posso autoflaggellare simpaticamente, certo a volte cadiamo nelle paranoie ma è divertente quando si è accomunati dallo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati