Vai al contenuto

Rapporto amici/calvizia

simo81

Messaggi raccomandati

L'altro giorno dei miei amici mi hanno detto che sto perdendo i capelli,...io ovviamente ho fatto finta di niente per nn mandarli a f..... e ho detto una banalità di quelle che si dicono ironizzando su me stesso, ma dentro soffrivo come un cane. Voi avete qualche risposta pronta per questi casi efficace? mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, io in questi casi dico che la testa è meglio averla piena dentro che fuori...e ti posso garantire che può sembrare una frase banale, ma è sempre efficace, eccome se è efficace,ho visto persone sbiancare che non sapevano replicare a questa battuta!oppure:se giudichi le persone in base alla consistenza del ciuffo beh allora meglio rimanere in pochi ma buoni,a buon intenditore....bye

Link al commento
Condividi su altri siti

con le buone maniere si ottiene tutto!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Comunque ho notato che e' nell'indole umana una punta di cattiveria per far del male al prossimo e se non trovano altro si attaccano come in questo caso ai capelli!

Consiglio: diffidate di persone che cercano di farvi del male anche solo a parole!

Io le allontano subito!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello quando si esce con altri amici affetti da a.a. e' ci si puo' prendere per il cxxxa vicenda per una decina di minuti prima di andare a cena o al cinema...

Mi diverto anche quando becco i miei zii, quasi tutti a.a. o con i capelli bianchi...

zio: "che ha tirato un'altra botta di vento?"

Kim: "tu invece sei andato a sciare vedo che t'ha nevicato in testa..."

biggrin.gif

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come si dicono le cose...se viene fatta come battuta davanti ad altre persone e' logico rimanerci male ( al sottoscritto e' successo un paio di volte frown.gif )...se invece viena detta senza cattiveria da amici che conosci bene a mio parere la si puo' anche accettare...o sbaglio ? wink.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti dipende dalle persone, c'è gente che sa fare le battute senza farti sentire una ***** e gente che le fa con cattiveria con solo lo scopo di divertire gli altri. Io ho solo un amico che sta ridotto peggio di me, e solo con lui mi posso autoflaggellare simpaticamente, certo a volte cadiamo nelle paranoie ma è divertente quando si è accomunati dallo stesso problema cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti