Vai al contenuto

Rapporto calvizia/ragazza


simo81

Messaggi raccomandati

Salve cerco qualcuno che mi consigli che fare: io sto insieme con una ragazza da un anno. Beh quando l'ho conosciuta avevo tutti i miei capelli corti e gellati. Sicuramente l'aspetto fisico l'avrà attratta, ora stiamo insieme da un anno e comincio a perdere i capelli che si diradano velocemente tanto che li sto facendo crescere sperando di riuscire a coprire i buchi(peggio di Sampras!). Ho addirittura cessato di utillizzare il gel dato che se ce lo mettevo nelle mani mi rimanevano una foresta di capelli. Il problema è che nn so se ammettere davanti a lei che sto perdendo i capelli e che se ne deve fare una ragione per questo o se devo far finta di niente e che mi inventi una falsa scusa per lasciarmi?... qualcuno dirà che se lei ci tiene a me mi accetterà anche senza capelli lo so ma come dicono gli ARTICOLO 31:la vita nn è un film! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra pochino arriveranno i philosophi di turno a dirti che i capelli non sono importanti e che quello che conta è come sei dentro ed altre cavolate del genere.

 

Tu cerca di curarti il prima possibile e bene.

Sei giovane e puoi contrastare il problema efficacemente per diversi anni.

 

Curati. E svelto anche!

Forza e Onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,già come vedi il primo filosofo si fa avanti,io non dico di non curare la caduta, anzi lo faccio anch'io, ma non bisogna dare ai capelli un'importanza eccessiva,certo contribuiscono all'aspetto, ma se una ragazza ti giudica solamente dal numero di capelli che hai in testa,beh,allora.....giudicate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile ke esista ancora gente ke non capisca o non ammetta ke il considerare troppo il proprio aspetto esteriore significhi avere un carattere ed una personalita' estremamente deboli per non dire inesistenti? è ovvio che con i capelli stiamo meglio e ke dobbiamo fare il possibile per tenerceli ma pensare ke gli altri ci giudikino solo per quello vuol dire non avere una buona considerazione ne di noi ne degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

se diceva di essere insicura del vostro rapporto sicuramente era per altri problemi,non perchè avevi qualche annesso cutaneo in meno ,...xxxxx non scherziamo..la testa è molto meglioaverla piena dentro che non fuori(dovendo scegliere)bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono insieme alla mia ragazza da tre anni, anche io sono andato insieme a lei quando al posto della testa avevo un riccio...

ora ho i capelli lunghi per coprire i buchi e mi sono dato anche al toppix...

conosco salusmaster da poco e mi sono deciso ad andare dal dermatologo sperando di ottenere qualche buon risultato.

 

5 mesi fa la mia ragazza mi ha detto che non era più sicura di amarmi (figurati i pacchi che mi sono tirato)...

Io gli ho detto:

"ognuno fa le sue scelte, io sono sicuro di amarti ancora ma non posso stare con te se tu pensi di non amarmi, qualunque sia la ragione.

Quando chiarirai quello che provi per me, sai dove trovarmi"

 

IL RISULTATO:

"mi ha chiamato il giorno dopo ed ora siamo legati più di prima" (tra alti e bassi si intende)

 

Io non ho fatto il filosofo ma ti ho portato un esempio reale....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, io con il tempo mi sono trasformato...

ho imparato a non essere geloso più del dovuto, e gli ho dato la libertà...

Lei è libera di fare tutto quello che vuole purchè resti sempre nei limiti del rispetto della mia persona e soprattutto del rapporto d'amore che esiste fra noi due...

 

cool.gif

poi ca**o, la vita è bella e la libertà di viverla ancor di più!!! smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ma quello che volevo dire era che comunque dopo che sono cambiato (come aspetto si intende) ed anche dopo una crisi, qualunque sia stato il motivo, lei è tornata da me...

 

una persona che ti ama e ti stima ma soprattutto che ti conosce, non guarda come prima cosa il tuo aspetto...

 

Lei avrebbe potuto piantarmi e trovarsene uno 200 vote meglio di me (come aspetto) ma conoscendmi ha messo in primo piano il mio essere e non il mio apparire...

 

Scusate, prima mi sono espresso un po' male e forse non ho fatto capire quello che volevo intendere con il mio post

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora scusate ma qui cadiamo proprio nei luoghi comuni, può essere pure che tu abbia trovato una ke nn guarda l'aspetto esteriore ma fidati oggi la percentuale è pari al 3%. e di questa percentuale ci sono ragazze che se solo avessero l'opportunità si cambiarvi con qualuno magari uguale a voi caratterialmente ma con + capelli lo farebbe subito! frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò beccato quella che sta nel 3%, ed é vero che a pari carattere sceglierei una capellona...

E' altrettanto vero che se lei trovera uno migliore di me cambierà...( è quello che farei anche io al suo posto)

Io con i miei luoghi comuni ci sto vivendo benissimo e spero di viverci x tutta la vita.

Con me sta passando degli splendidi momenti ed è 3 anni che ogni giorno ci amiamo di più, io penso che ci penserebbe due volte prima di fare una cazzata con uno che conosce da qualche giorno.

Poi è logico che vorrei qualche migliaia di capelli in più sulla testa e penso anche lei.

Io cerco di non picchiarci tanto la testa perchè se lei un giorno sceglierà di lasciarmi per i miei capelli, sarà una sua scelta ed io non potro farci più di tanto....

intanto cerco di risolvere il mio problema, sia per me stesso che per lei..

 

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...