Vai al contenuto

Ecco I Miei Risultati: Prima Installazione..


Messaggi raccomandati

Visitatore Kondor

Grazie a tutti dei consigli!

 

Per rispondere a cupo 855.. Guarda, ti devo dire la verità, nessuna delle persone che ho visto il giorno prima dell'installazione ha notato nulla, e soprattutto, parlando con la gente, proprio nessuno alza lo sguardo per guardarti il front, cosa che succedeva quotidianamente con toppik! Infatti sono rimasto deluso, nessun complimento.. nemmeno dagli amici! Ahahah! E fidati, partivo da una situazione comunque molto delicata, tappeto di toppik e kmax..

 

Rimango sempre dell'idea che solo i diradati o chi rasa a lametta ci guarda in testa, quindi, se stai aspettando una protesi o stai decidendo di avvicinarti a questo mondo, il consiglio che posso darti è quello di andare tranquillo e pensare solo a te stesso e a quello che vorresti vedere tu! Io dopo due ore già mi ero abituato alla nuova immagine, figurati gli altri se stanno a pensare ai tuoi capelli!!

 

un buon impatto rispetto al pre, dove silvio ti faceva un baffo :D p.s: di che colore è il lace? è tagliato a filo o 2 mm in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la tua situazione precedente e che tipo di contatti hai con "il pubblico" ma immagino che aggiungere una punta sia un fattore critico in quanto passi la scusa del reinfoltimento chirurgico/ da farmaci sperimentali etc.. che potrebbero spiegare le nuove tempie e la densità ma la punta è un tratto molto in vista: l'hl può essere più o meno alto e di varie forme e nessuno possiede un goniometro al posto dell'occhio ma la punta o ce l'hai o non ce l'hai, per questo ho specificato "..un accenno". Volevo sapere cosa ne pensavi ma in ogni caso resta ottima l'idea di mettercela

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zibibbo, sono pienamente d'accordo con te!

 

Sabato sera comunque ho eseguito la mia prima manutenzione, circa 2 ore tra tutorial, rasatura, lavaggio e asciugatura. Mentre il front l'ho chiuso con pegaso matt la domenica mattina. Non necessitavo di manutenzione, nonostante 4 sedute in palestra e un bel weekend fuori, finalmente libero da toppik e kmax! Ho fatto manutenzione dopo 5 giorni sia per un discorso igienico, sia perchè avendo duotac avevo paura si sporcasse troppo l'impianto e non fossi pronto ad una pulizia perfetta dell'impianto, sia perchè volevo vedere come me la cavavo. Risultato: benone.

 

Ora ho petalo rosso e supertape con chiusura di 1 cm del front con pegaso matt. Oggi palestra e sembra aderire bene, leggendo alcune discussioni sulla poca tenuta, anche di poche ore, avevo una paura tremenda! Anche per quanto riguarda supertape, appena messo sembrava non aderire bene alla testa, ma dopo una notte sul cuscino tutto ok anche "lui". La prossima volta proverò petalo rosso con colla sopra, per provare!

 

Per quanto riguarda il front con lace in eccesso devo ancora trovare il giusto rapporto colla/tenuta lace, penso di metterne troppo poca, sicuramente perchè come disse in 3d zazza, il pennello o chi per lui arriva "secco" su alcuni punti che vanno a cedere.

 

Quindi, per ora, tutto ok, andiamo avanti e miglioriamoci sempre di più!

Modificato da marvis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...