alison Inviato: 16 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, ho da poco ordinato e ricevuto la mia prima confezione di mane hair spray. Nel caso qualcuno sia confuso come me , prima dell'acquisto, ho pensato di postare vari pro e contro. Per la verità, si tratta più di contro....forse avrei dovuto provarlo prima delle nanofibbre. prima di tutto devo dire che è vero che durante l'applicazione si sporca di tutto e di più, sembra tipo il lucido per le scarpe! si sporca moltissimo anche la spazzola o il pettine, ma la cosa più fastidiosa è che i capelli mi sono diventati una massa informe, indistricabile e polverosissima, appena ho provato a pettinarmi erano dolori e passandoci le dita, venivano fuori nere....solo il cuscino non si è sporcato non so come mai. L'unica cosa positiva che ho riscontrato è sicuramente la resistenza all'acqua, infatti senza mettere lo shampoo l'acqua della doccia veniva giù pulitissima anche dopo un pò. Forse è per questo che viene apprezzato e forse lo apprezzerò anche io al mare, ma per il momento sono rimasta delusa. a meno cheeeeee, non sia impedita come lo erocon le nano fibbre e allora , sarei grata se qualcuno mi volesse svelare il trucco! grazie e scusate la lunghezza, ma la sintesi non è il mio forte :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 ne va messo poco e spruzzato a una certa distanza (20-30 cm) e poi messa la lacca, secondo me è meglio metterlo a capelli già pettinati cioè non pettinarli successivamente all' applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alison Inviato: 17 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 Grazie superman, ma.....in effetti l'ho spruzzato da meno di 20 cm, perchè ho visto che sporcava tutto intorno, anche la fronte....e ho cercato di limitare i danni, però volevo saperese c'è un modo per togliere quell'effetto polveroso e opaco... soprattutto per non sporcarmi le dita ogni volta che mi sistemo i capelli o se li tocca qualcun'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2013 i capelli vanno toccati o fatti toccare il meno possibile, per limitare la sporchevolezza dei capelli va usata la lacca e per limitare l' effetto polveroso e opaco ho avuto qualche risultato con una lacca ai semi di lino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 ciao ragazzi su quale sito si compra? ed e resistente all acqua'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 qua su www.salustore.com il mane secondo la mia esperienza resiste all' acqua nel senso che uno può permettersi di star sotto una pioggerella, non ci si può concedere un bagno al mare con immersione della testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 ciao,hò messo foto della mia situazione nella sezione protesi di capelli,,..farà anche per il mio caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 secondo me è preferibile usarlo coi capelli un po piu lunghi, rischi che tutto lo spray tinga il cuoio capelluto con un effetto poco gradevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alison Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 mhhhh non so.... :042: penso che non faccia proprio al caso mio....ragazzi se a qualcuno interessa vi vendo il mio, è nero. scrivetemi qui che ci accordiamo. ciao ciao, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 lascio anche io la mia testimonianza, non mi sono trovato bene.. rende i capelli troppo ingestibili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati