raffyfg Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2013 Ciao ragazze, volevo farvi alcune domande... da un po di tempo ho una caduta di capelli che mi ha provocato uno sfoltimento diffuso con diradamento più marcato su fronte e tempie. In famiglia mia madre ha capelli sottili ma cmq ce li ha, mio padre a 63 anni è diradato un po su fronte e vertice mio fratello 35 anni è diradato su vertice poi ci sono una zia paterna e sua figlia che hanno pochi capelli. ma l'aga si puo ereditare solo da parte paterna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2013 ... ma l'aga si puo ereditare solo da parte paterna? No, anzi. Nell'ereditarietà dell'aga sembra avere un ruolo importante anche la familiarità materna, magari da un nonno materno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffyfg Inviato: 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2013 Da parte materna nessuno a problemi mio nonno è morto a 73 anni e aveva tutti i capelli.... Quindi ho qualche speranza che nn sia aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2013 ... Quindi ho qualche speranza che nn sia aga? Ma certo, non disperarti ;-). Senti il parere di un medico perchè magari non hai niente di tutto ciò che temi. Se leggi i forum per pelati senza avere prima una diagnosi o un'idea chiara del tuo problema rischi di farti mille complessi per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati