Cupo855 Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 (modificato) Sono alla ricerca di uno shampoo delicato da consigliare per mia mamma. Unica caratteristica: delicato, per lavaggi frequenti (si lava i capelli tutti i giorni). Nessun problema di forfora o caduta. Vuole cambiare shampoo perchè lamenta il fatto che quello attuale gli creerebbe dei pruriti.. Quale shampoo le posso comprare? Chievo a voi perchè io non ci capisco molto di ingredienti, e non sò quali siano quelli da evitare come la peste.. Vi ringrazio anticipatamente Modificato 12 Febbraio 2013 da Cupo855 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creamy1981 Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Ciao, posso consigliarti gli shampoo che utilizzo io che sono privi di sodium lauryl sulfate (SLS) e di sodium laureth sulfate (SLES), che sono dei sono tensioattivi aggressivi per l'uso frequente. Gli shampo della bioclin e dell'euphidra non li contengono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2013 Se vuoi uno shampoo economico acquistabile al supermercato direi "Ultradolce alla Mandorla dolce e fiori di Loto". Se lo vuoi acquistare in farmacia "Psoractive". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2013 un consiglio mio, usa lo shampo Triconac Uso Frequente, costa pochissimo, si compra in farmacia ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati