Vai al contenuto

creamy1981

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

creamy1981's Achievements

  1. Ciao paciokkina84 e scusa di che, grazie ancora per la tua risposta, anche io cerco di trovare qualche soluzione qui, ma come dici tu il forum è abbandonato a se stesso. Condividere le proprie esperienze fa bene perchè non ci si sente soli nell'avere questo problema. Cmq quando vuoi se ti va puoi contatarmi anche privatamente per parlare del nostro problema. Buona fortuna anche a te e speriamo che prima o poi trovino una cura davvero efficace. :ciao:
  2. Ciao paciokkina84, grazie mille per la tua risposta!Quindi tu hai avuto caduta alla sospensione?Ma poi la situazione si è stabilizzata? Sospendere gradualmente vuol dire ridurre le dosi, ad esempio dal 5% al 2% e poi anche le applicazioni, ossia applicarlo a giorni alterni per un bel pò di tempo e poi sospenderlo. Dato che applicandolo in questo modo non cambiava la mia situazione, ossia i capelli non cadevano ed erano sempre sani e robusti il mio dermatologo ha pensato bene di farmelo sospendere assicurandomi che non avrei avuto problemi. Io so che alla sospensione si perdono tutti i benefici avuti e la caduta riprende, quindi non so come mai me l'ha fatto sospendere, perciò volevo sentire i pareri chi l'ha sospeso. Ciao
  3. Ciao, posso consigliarti gli shampoo che utilizzo io che sono privi di sodium lauryl sulfate (SLS) e di sodium laureth sulfate (SLES), che sono dei sono tensioattivi aggressivi per l'uso frequente. Gli shampo della bioclin e dell'euphidra non li contengono.
  4. Salve a tutti, c'è qualcuno in questo forum che ha sospeso il minoxidil gradualmente fino a non utilizzarlo più? Vi spiego, il mio dermatologo me l'ha fatto sospendere gradualemnte ed ora uso solo una lozione a base di 17 alfa estradiolo, sono già tre mesi di sospensione e già noto i mie capelli privi di vita e volume e l'ansia sale di perderli di nuovo! Se c'è qualcuno che l'ha sospeso, può raccontarmi quali effetti ha avuto? Grazie!!!
  5. Grazie per la sua risposta Dottore, volevo solo sapere di quali capelli si tratta se sono con il bulbo nero, in quale fase si trovano. Cordiali saluti.
  6. Gentile Dott.Gigli, premetto che soffro di caduta di capelli da molti anni curata con lozioni a base di minoxidil ed da circa un mese con una lozione solo a base di17 alfa estradiolo, ho notato da qualche giorno che passando le mani tra capelli si staccano quelli lunghi con il bulbo nero, sembrano privi di forza dato che si staccano non esercitando un eccessiva trazione, ma sono doppi. Cosa significa? Grazie e cordiali saluti.
  7. Salve a tutte, la mia odissea con i capelli è iniziata 8 anni fa....Non ho mai capito se è alopecia androngenetica o altro, comunque con la terapia a base di minoxidil i capelli sono notevolmente migliorati, sono piu spessi e più folti. Ora però il dermatologo mi ha pescritto una nuova lozione a base di 17 alfa estradiolo sostituendola al minoxidil e sinceramenete sono un pò preoccupata perchè so che alla sospensione del minoxidil la situazione torna come era inizialmente!La sospensione del minoxidil è avvenuta però in modo graduale, ossia diminuendo le dosi e le applicazioni. Volevo sapere se c'è qualcuna o qualcuno ha utilizzato questo tipo di lozione a base di 17 alfa estradiolo e quali risultati ha ottenuto. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...