wattalait Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 gentilissimi eccomi nuovamente a scrivervi..potete indicarmi un incaricato nel quartiere aurelio/boccea dove poter fare il calco e ordine protesi ? consiglio parametri e tutto il resto grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Ciao wattalait e bentornato. Devo ammettere che non mi ricordo assolutamente di te. Mi metti il link a dove hai fatto una tua presentazione? Se non hai mai fatto una presentazione, per scrivere in questa sezione il regolamento la richiede con breve storia tricologica. Se poi IN FUTURO vorrai chiederci consigli, sempre il regolamento richiede foto della tua calvizie. Passiamo alla tua richiesta, gia' so che molti utenti stanno aspettando la mia risposta..... > gentilissimi eccomi nuovamente a scrivervi..potete indicarmi un incaricato nel quartiere aurelio/boccea dove poter fare il calco e ordine protesi ? > consiglio parametri e tutto il resto Ti prego, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO. Ti ha pagato qualcuno, vero? - l'utilizzo dell'incaricato e' riservato agli abbonati, altrimenti chiunque passa di qui lo chiama - abbiamo delle difficolta' a capire in quale citta' sia sito tale quariere aurelio e boccea... a Grenoble di sicuro non ci sono.... - non esiste l'incaricato "quartierale" e tantomeno non esiste l'incaricato "comunale" (come richiesto da un altro utente tempo fa) e non c'e' nemmeno l'incaricato "provinciale". Abbiamo solo quello "regionale"... siamo avanti, abbiamo abolito provincie, comuni e circoscrizioni. Non abbiamo molti utenti che son disposti a farsi spulciare in testa ciao, za' PS: stavolta sto tranquillo, sicuramente in NESSUNA citta' della mia regione esiste un quartiere con quel nome e quindi non sono io il suo incaricato regionale. Non so perche', ma gli incaricati del Lazio stanno sulle spine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Il 28/01/2013 alle 15:54, zazza ha scritto: Ciao wattalait e bentornato. Devo ammettere che non mi ricordo assolutamente di te. Mi metti il link a dove hai fatto una tua presentazione? Se non hai mai fatto una presentazione, per scrivere in questa sezione il regolamento la richiede con breve storia tricologica. Se poi IN FUTURO vorrai chiederci consigli, sempre il regolamento richiede foto della tua calvizie. Passiamo alla tua richiesta, gia' so che molti utenti stanno aspettando la mia risposta..... > gentilissimi eccomi nuovamente a scrivervi..potete indicarmi un incaricato nel quartiere aurelio/boccea dove poter fare il calco e ordine protesi ? > consiglio parametri e tutto il resto Ti prego, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO. Ti ha pagato qualcuno, vero? - l'utilizzo dell'incaricato e' riservato agli abbonati, altrimenti chiunque passa di qui lo chiama - abbiamo delle difficolta' a capire in quale citta' sia sito tale quariere aurelio e boccea... a Grenoble di sicuro non ci sono.... - non esiste l'incaricato "quartierale" e tantomeno non esiste l'incaricato "comunale" (come richiesto da un altro utente tempo fa) e non c'e' nemmeno l'incaricato "provinciale". Abbiamo solo quello "regionale"... siamo avanti, abbiamo abolito provincie, comuni e circoscrizioni. Non abbiamo molti utenti che son disposti a farsi spulciare in testa ciao, za' PS: stavolta sto tranquillo, sicuramente in NESSUNA citta' della mia regione esiste un quartiere con quel nome e quindi non sono io il suo incaricato regionale. Non so perche', ma gli incaricati del Lazio stanno sulle spine... scusami sto parlando di Roma prima ero abbonato e ho fatto parecchi ordini ( sono poco pratico e mi ha sempre aiutato medusa) io cerco una persona a cui affidarmi perchè mi trovo veramente in difficolta con l'ordine via modulo purtroppo è sempre stato cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Lo sapevo che erano a Roma... era un po' per sbeffeggiare i romani che pensano di essere al centro del mondo e non specificano nemmeno la citta'. Allora, tu non stai cercando un incaricato che ti faccia un calco e un primo ordine, tu stai cercando aiuto per L'ORDINE. Giusto? Soluzione 1) E quale migliore aiuto che chiedere alla gente del forum? Ovviamente devi postarci queste foto, non e' che possiamo sapere di che protesi hai bisogno senza vedere Soluzione 2) e immagino che questa sia la soluzione che tu vuoi. Un altro utente a tua disposizione che ti faccia l'ordine. Puoi chiedere agli incaricati regionali (della cui lista dovresti essere in possesso, avuta quando eri abbonato), pero' ti tocca pagarli. Se non sei piu' abbonato, no lista e allora non ti resta che chiedere al forum. Moooooolto difficile che qualcuno si offra cosi', per bonta', di compilare moduli d'ordine di persona (quando c'e' il forum apposta) Soluzione 3) impari a farlo da solo, sempre con l'aiuto del forum Soluzione 4) COPIARE dal modulo d'ordine precedente che, seguendo le istruzioni di Medusa, tu hai stampato o salvato. I moduli cambiano molto poco a seconda della versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Il 28/01/2013 alle 16:27, zazza ha scritto: Lo sapevo che erano a Roma... era un po' per sbeffeggiare i romani che pensano di essere al centro del mondo e non specificano nemmeno la citta'. Allora, tu non stai cercando un incaricato che ti faccia un calco e un primo ordine, tu stai cercando aiuto per L'ORDINE. Giusto? Soluzione 1) E quale migliore aiuto che chiedere alla gente del forum? Ovviamente devi postarci queste foto, non e' che possiamo sapere di che protesi hai bisogno senza vedere Soluzione 2) e immagino che questa sia la soluzione che tu vuoi. Un altro utente a tua disposizione che ti faccia l'ordine. Puoi chiedere agli incaricati regionali (della cui lista dovresti essere in possesso, avuta quando eri abbonato), pero' ti tocca pagarli. Se non sei piu' abbonato, no lista e allora non ti resta che chiedere al forum. Moooooolto difficile che qualcuno si offra cosi', per bonta', di compilare moduli d'ordine di persona (quando c'e' il forum apposta) Soluzione 3) impari a farlo da solo, sempre con l'aiuto del forum Soluzione 4) COPIARE dal modulo d'ordine precedente che, seguendo le istruzioni di Medusa, tu hai stampato o salvato. I moduli cambiano molto poco a seconda della versione a questo punto vorrei fare tutto da capo...nuovo calco e ordine su consiglio di un incaricato che mi indichi i parametri giusti e poi far eseguire il taglio da lui il fatto di dover fare tutte le volte su modulo mi stressa :) sicuramente il calco che fu inviato alla factory sarà andato perduto (sono passati anni) te che mni consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Allora consiglio vivamente di abbonarti, così hai l'incaricato "vero" e la lista parrucchieri di Roma. Altrimenti nomi di parrucchieri e di incaricati su questo forum non se ne possono fare e quindi difficile che arrivi uno di sua iniziativa e ti dica "tranquillo, ti faccio tutto io" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Il 28/01/2013 alle 19:40, zazza ha scritto: Allora consiglio vivamente di abbonarti, così hai l'incaricato "vero" e la lista parrucchieri di Roma. Altrimenti nomi di parrucchieri e di incaricati su questo forum non se ne possono fare e quindi difficile che arrivi uno di sua iniziativa e ti dica "tranquillo, ti faccio tutto io" e si..credo proprio che la cosa migliore sia abbonarmi... grazie del tempo che mi hai dedicato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati