djmino Inviato: 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 beh per le installazioni sono gia abbastanza esperto anche se solo per le all pellicola. La lace è diversa sicuro ma non parto da zero come esperienza dai. Comunque ho completato l'ordine secondo i tuoi consigli e vediamo tra un paio di mesetti quando arriva cosa succede. Grazie per i consigli davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Ahhh, allora CONCEDO anche quel taglio, potrai portarlo con il mio permesso :ipnotic-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Dai zazza sarei pazzo furioso a partire con quello come primo taglio. :) tranquillo prima di andare dal parrucchiere che mi ha detto Medusa chiedo il tuo permesso per il taglio da fare...:) Intanto tengo d'occhio qualche impianto in stock perche secondo me questa mia protesi che ho ora ha le ore contate. Speriamo di trovarne una di passaggio per questi 2 mesi. Di solito l'ordine veloce ci mette meno di due mesi o servono tutti? cosi mi so regolare con l'aquisto di una stock intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 > Dai zazza sarei pazzo furioso a partire con quello come primo taglio. :) Non leggi i post dei newbie? la meta' vuole QUEL TAGLIO > Di solito l'ordine veloce ci mette meno di due mesi o servono tutti? cosi mi so regolare con l'aquisto di una stock intanto. veloce intendi RUSH ? Se hai ordinato adesso, arriva a casa tua a inizio aprile (o forse dopo causa festivita' cinesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Beh allora la metà dei newbie è pazza furiosa o magari non sa nemmeno a cosa va incontro. Si intendo rush. Speravo magari a volte si riducessero i tempi invece mi becco anche le festività cinesi. Spero in una stock temporanea allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati