Vai al contenuto

Info Shampoo E Balsamo Kmax

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, a casa ho uno shampoo e un balsamo Kmax, praticamente intatti, e mi piacerebbe sapere se posso utilizzarli sulla futura protesi alternando i prodotti a Sogno e Incanto, e se come formulazione, arrecano danno o meno ai capelli e al cuoio capelluto: ovvero se devo cestinarli già da ora.

Grazie.

Ecco i link con le specifiche dei prodotti:

Shampoo:

Acqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Methyl Oleoyl Taurate, Lauryl Polyglucose, Sodium Cocopolyglucose Tartrate, Coco-Betaine, PEG-15 Cocopolyamine, Cocamide MEA, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Hydrolyzed Rice Protein, Hydrolyzed Keratin, Aloe Barbadensis (Aloe Barbadensis Leaf Juice), Allantoin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Palmytoil Myristyl Serinate, PEG-8/SMDI Copolymer, PEG-8, Sodium Polyacrylate, Lactic Acid, Tetrasodium EDTA, CI 42051, Methylpropanediol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Imidazolidinyl Urea, Parfum (fragrance), Butylphenyl Methylpropional.

Balsamo:

Acqua , Cethyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Behentrimonium Chloride, Polyquaternium-11, Behentrimonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Dimethiconol, Ciclomethicone, Parfum (fragrance), Hexyl Cinnamal, Geraniol, Citronellol, Benzyl Salicilate, Alpha Metyl Ionene, D-Limonene, Linalool, Butylphenil, Methylpropional, Eugenol, Hydroxyisoexyl 3-Cyclohexene-Carboxaldehyde, Citric Acid, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opsss...mi era sfuggito....

Ciao Marvis, ho appena letto.

Hai questi shampoo e balsamo a casa? e vorresti cestinarli !!?? :angry: Dalli a me !

USALI decisamente !!!

Non so dove tu li abbia recuperati ma sono fatti in maniera eccellente.

Non entro nello specifico tecnico,ma

lo shampoo :

e' fatto con dei tensioattivi molto delicati, ma efficacissimi,avrei aggiunto allo shampoo del sodium cocoamphoacetato (mi piace ancor piu' del Disodium Laureth Sulfosuccinate ), ma gia' cosi' e' davvero buono.

Nel balsamo:

Cetrimonium Chloride, Behentrimonium Chloride, Polyquaternium-11, Behentrimonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Dimethiconol, Ciclomethicone, Parfum (fragrance).In rosso, attualmente, i migliori condizionanti sul mercato cosmetico. Una bomba di condizionante.

Promossi a pieni voti.

A questi ricorda di affiancare Essenza di Luc@, un ricostruttore davvero efficace.

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti