Vai al contenuto

Che giornata!Bella e brutta!

tempione16

Messaggi raccomandati

Ronald mi scuso se qualcosa ti ha turbato!

Non è nelle mie intenzioni comunque recape danno con i miei post.

Era solo che dopo molto mesi sto riuscendo a riprendermi un po' e ti assicuro che quando sei nel pieno della adolescenza e hai problemi di calvizia la situazione è davvero disperata.

Se il mio post dovesse risultare non idoneo ad un problema psicologico, sarà compito dei moderatori riparare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempione , anche io sono timido, e chi non lo è non puo' capire cosa si prova.

E' qualcosa di inconscio e nn ci si puo' far nulla. Con me questo è peggiorato per sti cavolo di capelli.

In ogni caso è ovvio...t consiglio di provarci con quella....pero' parlo da uno che non ha nulla da perdere....dipende da te tu la conosci meglio.

Te l'ho già scritto in un altro post...un giorno ci facciamo coraggio e andiamo a conoscere un po di ragazze e quelle che avanzano le diamo in pasto agli altri del forum wink.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx da cosa dite che sono timido?

X FAUSTO:Non parliamo di canne....è meglio, ho brutte esperienze.

X ALEX1982:Andiamo a conoscere altre ragazze!Ma quella non la posso lasciar scappare, preferisco starci male!Ormai ho fatto la stronzata di innamorarmi e voglio andare fino in fondo alla situazione, tanto in fondo.

Mi fermero' al primo PALO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog le tue parole mi hanno fatto riflettere più degli altri.

In che senso fai l'uomo?Mettiti in disparte a che cosa ti riferisci.Io non sono mai stato molto legato a questo amico,ma mi dispiacerebbe comunque fare brutte figure.

Comunque underdog la tua soluzione di aspettare è inteliggente perchè questa tipa si sta rendendo conto giorno dopo giorno della vera persona che è il mio compagno.

Ti spiego questo amico al posto di conquistarla con frasi dolci, con modi da uomo sta facendo solo stupidagini.

Al posto di affrontare la situazione da uomo questo mio amico la prende a calci (piano), tende a isolarsi dalla massa per attirare l'attenzione, fa il buffone.

Da tutti questo mio amico è considerato come il perfetto idiota, l'errore della natura.

A voi che vi sembra?Se ne accorgerà prima o poi?

A me sinceramemnte da fastidio che si mette con lui, preferisco che si fidanzi con uno che è migliore di me (non alludo neanche al fisico), solo in questo modo la mia razionalità troverà una via di uscita, una spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx che serata quella del 14 notte e sicuramente ancor di più quella di Ferragosto.

Sono sceso nell'xxxxx subito diretto verso la mia PREDA (la ragazza che potrebbe far qualcosa con un mio carissimo amico imbecille)!

Mi sono avvicinato senza paura e sopratutto come chi sa di aver già perso e che ha solo e soltanto da guadagnare.

Mi avvicino prendo discorso e confermo quello che pensavo, suscito in lei sicuramente qualcosa.

Lo sguardo con cui mi guarda, l'espressione del suo viso, come mi risponde, dove mi guarda (labbra) e sopratutto delle mezze frasi.

Non mi invento ma ho l'impressione che potrei farci qualcosa e davvero!

L'unico ostacolo è il fatto che il mio amico ha la convinzione di essersi già messo con lei, mentre lei dopo un primo momento di forte attrazione verso di lui ora accenna un comportamento distaccato.

Se non ci fosse stato questo stronzo, sicuramente avrei già risolto i miei problemi (mi riferisco alla posizione con lei fidanzato/amico).

Che faccio ci provo?Lei mi ha detto come stai bene stasera, come ti sta bene il jeans nuovo, come sei bellino ecc..... davvero non so cosa fare per le prossime uscite.

POPOLO DI SALUS A VOI LA SENTENZA!

Link al commento
Condividi su altri siti