Vai al contenuto

Ecco a voi gli amici/e !!!

tempione16

Messaggi raccomandati

xxxxx da oggi non sono più nessuno, ho mandato a fancxxx tutti i miei amici, quella ragazza che mi piaceva e tutti gli altri.

Non ce la facevo più a essere una nullità, a vivere sotto di loro, a cercare di farmi notare e sopratutto non ce la facevo a essere preso per il cxxx(sopratutto quando ci sono le ragazze in mezzo, i miei carissimi compagni non facevano altro che comportarsi da avvoltoi mettendo in ridicolo gli altri, per il gusto di essere notati).

Ora basta!Ho perso troppo tempo appresso a una banda di idioti e a una stronza!

Ora sono incazzato al 200% sputo fuoco!

E tutto questo non l'ho fatto senza lasciare un segno, sulla faccia di un mio compagno, che per tanti mesi si è approfittato della mia amicizia e poi ogni volta faceva le solite xxxxte (tipo uscire di nascosto con una che si doveva o almeno poteva mettersi con me).

Scusate per lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx da oggi non sono più nessuno, ho mandato a fancxxx tutti i miei amici.

no,da oggi hai litigato con i tuoi amici,e sei cmq qualcuno.

Per me devi tirare fuori i coglioni il piu'possibile,e'inutile piangerti addosso.

Con il carattere,capelli o no,si puo'fare(e avere)tutto o quasi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che tu abbia fatto benissimo. Io per la mia dignità ho perso 15 persone in un colpo solo. Ma qui si parlava di cose un po' + serie, non delle ragazze; in ogni caso in compagnia li avevo anche io quelli che prendono per il cxxx per farsi notare è un classico.

Hai fatto bene.

ALe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Bravo, hai avuto coraggio...

Non è vero che da oggi nn sei più nessuno: se sei convinto di quello che hai fatto e continui a ritenere degli imbecilli quei tuoi amici hai fatto davvero bene e oggi sei molto più di quello che eri ieri!

Ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tempione16. penso che hai fatto la cosa migliore a mandare a fan cxxx tutti quei xxxxx. ho detto xxxxx e non amici perche solo amici non possono essere con quelo che ci hai detto di loro. sono persone che per ora non hanno forse il problema dei capelli e vogliono essere interesanti agli occhi delle ragazze. e le stronze ridono sempre. non capisco perche si deve ridere di una persona che ha caduta di capelli. dico che te ne devi fregare di tutti e pensare solo a te e alle persone che ti vogliono bene. continua la cura e vedrai che un giorno noi tutti ricomincieremo a ridere come una volta. ciao e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intelligenza, intelligenza, medita tempione... non nego che mi abbia fatto piacere sapere che gli hai lasciato un segno (perchè così hai scritto, vero?), comunque d'ora in poi solo l'intelligenza dovrà essere la tua arma. Sai, la mente umana sa essere molto stupida, sia nel prendere in giro chi è calvo, sia nel sentirsi dannati perchè si hanno problemi di capelli. Io ho cominciato ad avere il problema alla tua età, forse anche un anno prima, ma era talmente impercettibile che non ci facevo caso, o più probabilmente non potevo crederci. I problemi seri sono arrivati poco prima dei 18 (ora devo farne 19). Ti ripeto, si può essere intelligenti, più intelligenti degli altri, E IL BELLO è CHE GLI ALTRI SE NE ACCORGONO, ANCHE SE NON SONO INTELLIGENTI! Pensa: a te da un po' ti manca qualche capello, e questo brucia. Pensa se loro si accorgessero che non da un po', ma da sempre, mancano di intelligenza, maturità, o qualsiasi altro nome tu voglia dargli. Ti assicuro, brucia di più, perchè questa "cosa" serve più spesso dei capelli (dì di no!), e ogni volta che servirà, loro penseranno a te. Come fare ad essere intelligente? Ah questo non lo so con precisione, come potrei? Potresti innanzitutto fregartene dei tuoi "amici", poi pensare a te stesso, a leggere, scrivere, riflettere prima di adirarti ecc... forse ti renderai conto che ti piaci più di quanto pensassi, forse troverai in te l'argomento più interessante. Forse, le ragazze le dovrai cacciare per quante ne sono, forse capirai che averne una o cento non conta un cxxxx, forse saprai amare perchè, ti assicuro, amare è davvero l'impresa ardua, non avere le ragazze. Ti girerai intorno e vedrai che tutti ti guardano, tutti ti invidiano e, ti assicuro, ti dispiacerà.

Mi piacerebbe avere una tua risposta, sai.

Serious.

Link al commento
Condividi su altri siti

UP per serious!

E'come ti manca qualsiasi altra cosa nella vita.

Non punteremo piu'tutto (se mai prima lo avessimo fatto)sull'aspetto fisico,ma su altre cose:carattere personalita',lavoro,interessi,eccecc.anche se a volte mi rendo conto che e' dura sopratutto alla tua eta'ma se ne esci bene ora,arrivato a 2530 c'avrai sotto 2 coglioni cosi'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...cmq io non so come sei come persona,però se ti aspetti di essere capito usando le mani hai proprio sbagliato,tanto imponendoti così non risolvi proprio nulla,posso capire che a 16/17 anni sia difficile emergere,ma anche se te ne sei andato dal gruppo,cercare di farti rispettare in questo modo è stupido e puerile,poi se da voi le cose,le dinamike relazionali funzionano in questo modo allora hai fatto bene,io lo dico per il tuo bene,so ke stai soffrendo...la motivazione potrei capirla ma le modalità sono sbagliate,chi ti dice che hai fatto bene non ti vuole bene.

Poi se la ragazza non ha espresso pubblicamente il desiderio di star con te...se esce con questo tuo amico che ha fatto di male lui nei tuoi confronti?

guarda che i sentimenti non sono confini di proprietà,mi sembra che tu sia un bravissimo ragazzo in fondo da quello che ho letto di te,dai tuoi pensieri...però non puoi condannare una persona in questo modo,non stavi insieme a quella ragazza...non puoi rivalere "diritti" su di lei,ma a te piacerebbe ottenere la benevolenza di una ragazza in questo modo?

Cerca di conquistarla con l'essere e non con l'avere e le imposizioni,se non capisce lascia perdere non vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiko lo sai che hai ragione! biggrin.gif

Si ma non ce la faccio a digerire questa situazione e sopratutto che una bella ragazza (seria, bella,) si possa mettere con uno stupido.

Non c'è la faccio, ogni volta che vedo questa ragazza mi viene un formicolio alla gola, mi addolcisco, mi fa una tenerezza spaventosa.

La vorrei tenere solo abbraciata e basta quando suscita in me questo senso di tenerezza>!

Sono sensazioni mai provate, delle gioie e dei dolori ....

Link al commento
Condividi su altri siti

sai proprio qualke settimana fà parlavo con la mia migliore amica...sul fatto di giudicare gli altri inferiori a noi,io le stavo dicendo che secondo me uno con cui è stata era un'idiota,che secondo me valeva poco come persona che io ero sicuramente meglio,risultato?? ...s'è incazzata,per principio più che altro,perchè lei dice sempre che non bisogna sentirsi migliori degli altri,perchè qualche volta altre persone sanno dare più di quanto tu creda di dare (questo mi ha risposto....riferito a me!)...con tutto ke lei mi dice sempre che sto tipo è un idiota e brutto,risultato?? ..mi ha fatto sentire uno scemo tongue.gif ...vedi io con lei ho un bel rapporto,mi considera molto carino intelligente,una delle poche persone con cui ha un feeling particolare,però come mai si è innamorata di lui e non di me?? non che io lo voglia,non m'interessa per carità le voglio un mondo di bene come amica (anche se tra di noi è capitato qualcosa),ma nulla sotto il punto di vista sentimentale.

Questo è solo un esempio per dirti che a volte l'amore è irrazionale,non basta essere migliori o "sentirsi" migliori,per avere la persona che si desidera,l'amore è chimica,anche se sai tutti i composti cxxxx sbagli sempre le dosi nel mescolare il tutto...e a volte la "pozione" esplode come è successo a te.

...tu vai per la tua strada ma non vivere di riflesso agli altri,non giudicarli,pensa ad essere migliore per te stesso,migliore di TE stesso,non migliore di tizio o caio.

Link al commento
Condividi su altri siti