Jump to content
Sign in to follow this  
Cupo855

Toppik Spray...già Rotto?

Recommended Posts

stamane un disastro. a metà 'opera d'arte' la pompetta spray del toppik incomincia a comportarsi in maniera strana. la gomma risale lentamente dopo la spruzzata e noto che, invece di sniffarmi sulla crapa la magica polverina di cheratina, mi lancia un vortice di aria (80%) mista a cheratina (20%) che ha il solo effetto di spostarmi la cheratina che già si era depositata sul cuoio capelluto formandomi così i temutissimi 'cerchi'.

 

la pompetta l'avevo comprata appena un mesetto fa, forse anche meno, e già mi si è rotta??!

ora voi penserete chissà quale utilizzo scellerato io possa compiere su di essa. ma vi assicuro un normalissimo 'pigia pigia', come penso tutti gli utilizzatori di "spray maximizer toppik" eseguino.

 

risultato: sono diventato dipendente a mettermelo con la pompetta, senza, stamane ho combinato uno schifo!! mi sono quasi vergognato ad uscire. ma la cosa più orribile è stato quando rientrando a casa, in ascensore mi specchio......e criiissstooooo....la polverina sembrava come essere colata di mezzo dito rispetto alla mia hairline... come cavolo è stato possibile? avevo pure applicato la lacca.

inspiegabile e preoccupante. che figura di merd@. spero non se ne sia accorto nessuno e, anche fosse, non abbiano dato peso più del necessario al fatto.

ora sono costretto a spendere nuovamente 22 euro per un prodotto che ho già acquistato. che rabbia.

 

a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile o sono stato io sfortunato?

 

ps secondo voi è un bene che la gente in qst periodo mi faccia commenti del tipo: 'non ti avevo riconosciuto con i capelli' e ancora: 'ma cos'hai fatto ai capelli?'

e la mia risposta: 'niente, li sto solo facendo riscrescere perchè stufo di tenermi rasato'

e, loro, di rimando: 'stai bene' o 'stai meglio' o robe simili.

..io spero siano commenti positivi, ma qualche dubbio mi viene.....dio non vedo l'ora arrivi marzo e con essa la mia protesi.

Edited by Cupo855

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...