Vai al contenuto

Quello ke non ho

rokie79

Messaggi raccomandati

Io dalla vita non ho mai chiesto troppo. Sono contento di come va la mia vita.

Per essere tutto ma propio tutto perfetto ci voleva solo che l'A.A. non mi rompeva!!!!!

Cmq prendiamola con filosofia

xxxxx io ogni giorno che passa sono sempre + sikuro che qualkosa presto salterà fuori ci mettono troppo tempo forse perke non s'impegnano abbastanza. Ci sono i capelloni ke non hanno problemi? be si!!! e come mai non scoprono come fanno a non cadergli

ciao vi voglio bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayan, a giudicare dal tuo nome scommetto che il taglio lo vorresti alla Vegeta...anche lui è bello stempiato:la stempiatura arriva fino alla nuca con area frontale e vertex foltissimi eek.gif !!

Roba da fare uscire pazzi Hamilton e Norwood.

Jamàs Palladabiliard biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io penso che forse senza AA la mia vita sarebbe perfetta. Però in fondo questa malattia mi ha anche "aiutato" a mettere in secondo piano difetti fisici forse minori (ho uno spacchetto piuttosto consistente tra i due incisivi davanti) proprio perchè la calvizie si è dimostrata il difetto peggiore!con questo voglio dire che forse se non avessimo avuto questa malattia magari ci saremmo lamentati lo stesso, e riuscendo a guadagnarsi il miracolo di riottenere gran parte dei capelli forse saremmo più contenti di quanto non lo saremmo stati non avendoli mai persi. Il problema vero è che è piuttosto frustrante uccidersi di fatica per curarsi al solo scopo di diminuire la caduta. Preferirei mille volte perdere e riacquistare gli stessi capelli in maniera ciclica per anni piuttosto che tenere in testa sempre lo stesso numero insoddisfacente di capelli. Almeno per qualche mese all'anno potrei essere fiero di aver riacquistato capelli grazie alla mia faticosa cura!

See ya.

Serious

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious hai detto una cosa giustissima,prima mi disperavo per ogni minimo difetto che mi vedevo e non riuscivo mai a godere appieno del mio aspetto.Questo problema ha messo da parte tutti quei difettucci su cui prima mi fissavo e mi dico "quanto ero scemo".

Sono d'accordo se la sconfiggeremo questa maledetta A.A. riusciremo ad essere veramente soddisfati di noi stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire solo a voi fratelli miei che sconfiggere l'a.a non e' cosa fattibile se non che impossibile,di una cosa sono certo,la mia vita e' cambiata in modo draSTICO,non sono piu felice come prima e piango come un bambino solo a pensarci.il mio ultimo taglio di cui andavo fiero era a spazzola con un po di mesc ,poi la catastrofe totale e la mia vita ricoperta di angoscia e sofferenza molte sono sono stato tentato di farrmi a zero e comprarmi una bella moto esempio r1 nuova ,e sono sicuro che lo faroo,tanto ormai non ho piu niente da godere ho solo da soffrire come senzaltro succede a voi,la speranza e' l'ultima a morire ma nella cura dell'a.a. non vedo sbocchi solo un tunnel che ci porta alla fine di questo dolore.voi forse non accetterete questa solzione e quindi per il mio commento vi chiedo scusa a tutti frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Super80 secondo me sei pessimista ma in fondo io credo che quello che dici sia anche giusto.

Il carattere è normale che cambia cosi come la vita.

Pensa a uno che ha giocato con i capelli come Beckham, Buffon,Nesta-(tanto per fare dei nomi) ridotto al lastrico dalla calvizia, deturpato nell'anima e nella dignità.

Io ormai ho capito che non ho nulla da perdere, è una vita infame.

E poi il mondo non da importanza al problema.

Intanto i centri tricologici spuntano come i funghi!!!!!! mad.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sono d'accordo sul fatto ke vi sentiti derubati di una kosa ke nella vita abbiamo avuto tutti. non è giusto ke alkuni non possono decidere kome farsi i capelli perke non ne hanno. Però non so perke ma kontinuo a kredere ke la skoperta sia dietro l'angolo perke cxxxx dai!!! oggi ke rieskono a fare di tutto non rieskono a tenere 4 capelli in testa. Sono sikuro ke presto ci sarà una svolta. Magari sarà kome la skoperta dell'acqua calda. Dai xxxxx su kol morale

Link al commento
Condividi su altri siti

rokie il problema è proprio questo: "oggi che riescono a fare di tutto", quel tutto equivale a tutto e subito. La nostra generazione di depressi è stata abituata ad avere tutto dalla vita e dimentica che siamo delle persone con dei limiti. I nostri nonni pensavo forse alla calvizie quando lottavano per un pezzo di pane?

Link al commento
Condividi su altri siti

sekondo me gli studi vanno a rallentatore perke nessuno muore di calvizie. Però spero che almeno si arrivi ad una kura accettabile che so una bella kremina da spalmare la sera prima di andare a letto. Senza kontroindicazioni senza ke ci sia a ki fa effetto e ki no ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a uno che ha giocato con i capelli come Beckham, Buffon,Nesta-(tanto per fare dei nomi) ridotto al lastrico dalla calvizia, deturpato nell'anima e nella dignità.

Questa non l'ho capita bene..

Passi Nesta che ha l'attaccatura un po' alta, ma dei capelli bellissimi..

Ma gli altri due?!?

Buffon ha 100000Euro di capelli a cm quadro..

Beckam non penso soffra..

Spiegami.. eek4.gif

Ciauzzzzzzzzz tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ho capito che non ho nulla da perdere, è una vita infame.  

E questa?!?

Oh Tempione..Hai 16 anni!!

Vita infame?!?

Ne devi fare ancora tanta di strada e te ne devi togliere TANTISSIME di soddisfazioni..

Non fermarti al primo ostacolo, non vedere tutto nero..La luce c'è..Basta solo APRIRE GL'OCCHI!! wink.gif

Ciauzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti