Wiliam Inviato: 4 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2013 PS: nonostante la mia scarsa esperienza, la pulizia del lace è molto più agevole e profonda con il metodo indicato da toto. spruzzo remover, lascio agire e shampoo (sempre dal lato del lace senza capelli) alla necessità ripetere l'operazione. poi a lace asciutto passo per bene sul lace dall'interno (con leggerezza) col pollice nudo o con un panno sfregando piano facendo movimento pollice sull'indice dall'altro lato. la poca colla residua, asciutta ed intaccata da solventi e shampoo, crea dei piccoli pallini che vengon via spostandoli pian piano verso il bordo del lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2013 (modificato) ragazzi luc@ mi ha messo il tarlo in testa ma Aquilotto mi ha dato la conferma di cio'......grattarsi la testa!!!!!!ecco il problema !!!!ne sono certa gratto gratto e i capelli si infilano sotto.....luca mi dice di battermi in testa ma non ce la faccio a me prude prude prude.....deve essere questo il motivo ne sono quasi certa....confermate???? Confermare? Di certo, non possiamo confermare. Solo tu puoi sapere se i punti dove perdi i capelli, coincidono con le zone di proprito. Ti consiglio anche io il metodo del picchiettamento, largamente utilizzato ai tempi del copertone, dove il grattarsi era impossibile. Pensa che ho saputo di alcuni, che addirittura utilizzavano un ferro da maglia, infilato sotto il bordo, per grattarsi. Rinchiudi il pollice dentro la mano, stringendolo con le altre dita. Utilizza la nocchia libera del pollice, quella libera, prossima all'attaccatura. Con questa, dai leggeri picchiettii, senza sfregare, il proprito, ti passera'. Modificato 4 Gennaio 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 6 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2013 grazie ragazzi provero' a fare cosi picchietto e pigio con le dita.....il mio prurito non e dovuto alla rasatura perche io soffro di alopecia totale ma mi stanno ricrescendo i miei capelli sotto e quindi la ricrescita mi fa prurito pensate che mi prudono anche le sopracciglia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati