Samu4 Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Salve a tutti, ho iniziato ad usare toppik circa 2 mesi fa, prima avendo i capelli lunghi mi bastava una piccola spruzzata nelle zone più critiche per coprire i "buchi" perciò riuscivo bene a mettere il minoxidil anche se avevo il toppik sulla cute ( so che non va tanto bene ). Adesso però li ho rasati a 2 cm circa quindi uso molto più toppik e non potrei mettere la lozione con i capelli sporchi. Purtroppo andando ancora a scuola mi tocca lavarmeli tutti i giorni e questo è un problema perchè mettendo il toppik la mattina dopo essermeli lavati dovrei rilavarmeli ancora per mettere il minoxidil. c'è un modo per togliere il toppik senza lavarmi i capelli? o un prodotto che mi consenta di risciaquarli sotto l'acqua una seconda volta al giorno senza rovinarli? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 no, vanno lavati per forza per metter il minixidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samu4 Inviato: 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 no, vanno lavati per forza per metter il minixidil Quindi non posso fare altro che lavarli 2 volte al giorno? è un po' drammatica come soluzione, ho davvero paura di rovinarli con così tanti lavaggi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 pure pulendoli alla meglio senza shampoo resterebbero inevitabilmente dei rimasugli di toppik che se mescolati con il minoxidil potrebbero comprometterne l efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samu4 Inviato: 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 pure pulendoli alla meglio senza shampoo resterebbero inevitabilmente dei rimasugli di toppik che se mescolati con il minoxidil potrebbero comprometterne l efficacia. Capito... grazie per la risposta! Credo che a questo punto dovrò mettere il minoxidil la sera cercando di sporcarli il meno possibile e il toppik la mattina dopo.. spero che l'effetto del cosmetico sia buono anche con i capelli un po' sporchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati