Vai al contenuto

Samu4

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Samu4's Achievements

  1. grazie per la risposta superman, mi sono accorto solo adesso che in effetti il barattolo ha un tappo che si può aprire.. tu hai mai provato ad acquistre queste refill bag? La qualità è la stessa del toppik?
  2. Salve a tutti. Ho trovato su ebay questo rivenditore di ricariche per toppik essendo un po' stanco di spendere tanto per i barattoli.. La domanda è: insieme alla busta con la ricarica ti vendono anche il contenitore da ricaricare o devi già averlo? E se non te lo danno, dove si può comprare? ( in quando mi sembra che quello standard non si possa aprire ) Infine se qualcuno ha provato queste ricariche sono identiche al toppik o di minor qualità? Grazie a tutti :)
  3. Salve a tutti è da ormai più di due anni che uso minoxidil associato a finasteride ( questa solo da 5 mesi) . Fino ad una settimana fa ho sempre massaggiato la lozione sulla cute, ma adesso avedo i capelli corti preferisco farlo scivolare muovendo la testa in modo da non sporcare i capelli. La domanda è: cambia qualcosa massaggiare? non mi va di buttare nel cesso 2 anni di fatiche! A me sembra che il prodotto vada in tutte le zone bisognose, ma non vorrei fare dei casini. grazie
  4. Capito... grazie per la risposta! Credo che a questo punto dovrò mettere il minoxidil la sera cercando di sporcarli il meno possibile e il toppik la mattina dopo.. spero che l'effetto del cosmetico sia buono anche con i capelli un po' sporchi.
  5. Quindi non posso fare altro che lavarli 2 volte al giorno? è un po' drammatica come soluzione, ho davvero paura di rovinarli con così tanti lavaggi :(
  6. Salve a tutti, ho iniziato ad usare toppik circa 2 mesi fa, prima avendo i capelli lunghi mi bastava una piccola spruzzata nelle zone più critiche per coprire i "buchi" perciò riuscivo bene a mettere il minoxidil anche se avevo il toppik sulla cute ( so che non va tanto bene ). Adesso però li ho rasati a 2 cm circa quindi uso molto più toppik e non potrei mettere la lozione con i capelli sporchi. Purtroppo andando ancora a scuola mi tocca lavarmeli tutti i giorni e questo è un problema perchè mettendo il toppik la mattina dopo essermeli lavati dovrei rilavarmeli ancora per mettere il minoxidil. c'è un modo per togliere il toppik senza lavarmi i capelli? o un prodotto che mi consenta di risciaquarli sotto l'acqua una seconda volta al giorno senza rovinarli? Grazie a tutti in anticipo!
  7. Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni a cui e stata diagnosticata un'alopecia androgenetica. Sono cosciente del fatto che questa domanda è stata posta tantissime volte ma vorrei un resoconto completo. Uso minoximen 5% da fine novembre sotto prescrizione del dermatologo 1ml al giorno. Dopo una prima fase di caduta indotta come è normale la caduta sembra che sia controllata. Il problema è che vedo molto molto poco il risultato, insomma sono passati 5 mesi non si dovrebbe vedere qualcosa di meglio? inoltre vorrei chiedervi se sapete un rimedio per curare la secchezza dei capelli e lo sfibramento poichè sono costretto a lavarli quasi ogni giorno perchè mi vergogno molto quando si vede il diradamento, ho provato qualche balsamo ma con effetti quasi controproducenti che " sporcavano " i capelli. Grazie per l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...