Vai al contenuto

Urgentissimo

Messaggi raccomandati

Cerco erogatore toppik mi si è rotto stamattina e tra tre giorni devo partire!!! So che non è la sezione giusta ma se qualcuno di voi che è passato alla protesi e prima usava toppik mi faccia sapere!!! Grazie mille!!! Ps sono iscritto agli ordini congiunti e in attesa del primo ordine uso toppik!!! Grazie e buon natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare per MP l'utente TheDrummer. E' un ex-portatore a cui 2 anni fa vendetti tutto il mio kit per il toppik.

Però non ce la farai mai a fartelo spedire.

Metterselo a mano, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza proverò metterlo a mano è fattibile ma se sei diradato molto sul front è difficilissimo e non viene mai uniforme classico effetto a macchia di leopardo in poche parole inguardabile!!! Sai se salusmaster spedisce giovedì??? Buon natale moderatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza proverò metterlo a mano è fattibile ma se sei diradato molto sul front è difficilissimo e non viene mai uniforme classico effetto a macchia di leopardo in poche parole inguardabile!!! Sai se salusmaster spedisce giovedì??? Buon natale moderatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per metterlo sul front con l'erogatore... devi indossare una maschera da hockey!!! Come fai?

Io lo usavo per il back.

In ogni caso non mi sembra una tragedia. Se vai via, significa che vai in un posto dove c'è gente che ti vede di rado e nessuno noterà un cambio tra qualche mese.

Anche se spedisse giovedì (e dubito di mattina) secondo me non arirva venerdì 'manco....

Ah, TheDrummer non si fa vivo da una vita. SOLO SE ha attivato l'avviso degli PM via mail ti risponderà subito, altrimenti nisba.

Ultima cosa: guarda sul mercatino http://forum.salusmaster.com/forum/56-mercatino-del-capello/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza!!! Per il front con l erogatore è comodo lo riesco a mettere in modo uniforme solo nei punti dove necessito erogare in orizzontale è molto più comodo e più preciso che far cadere le microfibre dall alto!!! Per il back mi trovo molto bene senza erogatore!!! Comunque a breve passerò alla protesi non voglio passare un altra estate da incubo con le microfibre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti