Suleyman88 Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Mio padre (non portatore) mi ha appena chiesto se può usare il mio riflessante Wella Color Touch 7/1, lui ha di naturale i capelli più scuri dei miei, quasi neri, ma adesso è molto brizzolato, diciamo sul 50% di bianchi... Come sarebbe il risultato? Ok, non è per una protesi, ma so che qui potete rispondermi :) Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Ma il 7 è un colore biondo... Non credo che vada bene. Questo riflessante che usi è una tinta da lasciare in posa o tipo una spuma colorata che si toglie con vari lavaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Mio padre (non portatore) mi ha appena chiesto se può usare il mio riflessante Wella Color Touch 7/1, lui ha di naturale i capelli più scuri dei miei, quasi neri, ma adesso è molto brizzolato, diciamo sul 50% di bianchi... Come sarebbe il risultato? Ok, non è per una protesi, ma so che qui potete rispondermi :) Grazie in anticipo per le risposte! Quale risultato vuole raggiungere tuo padre? Qui si tratta di capelli naturali e valgono regole diverse, attento che sui bianchi il cenere fa fata turchina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 Ma il 7 è un colore biondo... Non credo che vada bene. Questo riflessante che usi è una tinta da lasciare in posa o tipo una spuma colorata che si toglie con vari lavaggi? In realtà la Wella ha una numerazione strana, il 7/1 l'ho usato col 4ash in passato e lo uso tuttora col mio 2ash e riesco sempre ad avere quello scurimento necessario... è un riflessante tono su tono, da miscelare con l'ossidante, ottengo una cremina da spalmare sui capelli... Cmq abbiamo già fatto, papà aveva fretta. Ora è un brizzolato più scuro! Ha perso 10 anni in una botta! Col suo 50% di bianchi il risultato è ottimo, grazie xxxx, vedremo in futuro qualora diventasse ancora più bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 In realtà la Wella ha una numerazione strana, il 7/1 l'ho usato col 4ash in passato e lo uso tuttora col mio 2ash e riesco sempre ad avere quello scurimento necessario... è un riflessante tono su tono, da miscelare con l'ossidante, ottengo una cremina da spalmare sui capelli... Cmq abbiamo già fatto, papà aveva fretta. Ora è un brizzolato più scuro! Ha perso 10 anni in una botta! Col suo 50% di bianchi il risultato è ottimo, grazie xxxx, vedremo in futuro qualora diventasse ancora più bianco. E' prassi errata usare un semipermanente su alte percentuali di bianchi. I bianchi non tratteranno molto il colore, in genere scaricherà facilmente con i primi lavaggi e su di essi assumerà uno strano viraggio, specie il cenere sotto luce artificiale. La totale e duratua copertura dei capelli bianchi la garantisce solo la tinta permanente e in particolare tutte le basi naturali, quelle che contengono come riflesso lo "0". Per il futuro, se volete rimanere con la wella, potete considerare la linea Koleston o, per un effetto più naturale ed armonizzante col resto dei capelli, Just for men, excell 5 uomo ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati