ilgrandelebowsky Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza riguardo questo prezioso prodotto. Il ganoderma lucidum o reishi, è un fungo che in antichità veniva somministrato solo agli imperatori cinesi, in quanto molto raro. Lo usavano per le sue eccezionali virtù a livello di salute. La sua principale caratteristica è di essere un adattogeno. Significa che va a regolare e favorire il riequilibrio dei valori del sangue (pressione alta, colesterolo, diabete)E' inoltre un potente antiradicali e disintossicante ed aiuta a perdere peso. Io sono diventato da poco distributore della Organo gold. E' un azienda canadese che nel 2008, con un investimento di 240 milioni di dollari, in malesia è riuscita a ricreare coltivazione organica di reishi ed inserirlo in bevande a base di caffè. Io sono appena diventato distributore in quanto da un mese circa ho cominciato ad assumerlo al posto del normale caffè e comincio ad avere effetti sorprendenti. In primis una pressochè totale scomparsa del sebo in eccesso (mio grande incubo). Un migliore sonno notturno e soprattutto un netto miglioramento sulla lucidità mentale e prestazione sportiva. Sono certo che migliorando la seborrea migliorerà anche lo stato dei miei capelli. I prodotti disponibili sono il caffè, il mocaccino, il caffelatte, la cioccolata ed il thè verde. Tutti solubili in acqua calda e davvero buoni da consumare. L'unico caffè al mondo che fa bene alla salute. Per ordinare www.andreamuller.organogold.com. Se poi volete anche un ottima oppurtunità di lavoro contattatemi in privato. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 4 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2013 Ciao GrandeL. Con tutto il rispetto ma non credo che si possa fare promozione di un prodotto del quale si e' il rappresentante regionale o nazionale. Il forum e' proprieta' privata, ed utilizzarlo a fini personali credo violi parte del regolamento. Magari mi sbaglio ma credo sia il caso di chiedere autorizzazione agli amministratori del forum. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati