Dizzy Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 vi racconto in breve la mia storia spero che qualcuno di voi mi possa in qualche modo tirare su di morale da questo stato "paranoico e depressivo" che mi porto dietro da quel fatidico gioro della caduta dei capelli sono un musicista rock e mi alterno tra tastierista oppure volalist e bassista portavo i capelli lunghi fino a sotto il capezzolo e x me erano fonte di orgoglio oltre ad essere uno standard ormai obsoleto x qualsiasi musicista rock , metal. poi un bel giorno la nostra amica Alopecia androgenetica decise di venirmi a trovare, e vi posso garantire che da quel giorno non sono + lo stesso sono diverso dentro ma tanto tanto secondo voi è + facile xdere i capelli quando li si hanno corti e non si fa la mia professione oppure passare da capelloni a 2 hamilton a voi l'ardua sentenza ps x adesso mi consolo con qualche sito di musicisti rock che hanno il mio stesso problema vedi satriani o il grande halford (www.robhalford.com) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Vorresti essere come Dave Mustaine? Oppure come Joe de Maio? abbracci Miao metallaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 6 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 i miei capelli erano molto + lunghi di jo de maio erano lunghissimi cmq nei manowar secondo me ci sono molti trapianti.. il batterista è messo maluccio mo'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Parli dell'ex fabbro Scott Columbus Eric Adams mi sembra messo poco bene Abbracci Miao metallaro, deppox sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Dizzy hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio... credimi, posso capirti in pieno!!! purtroppo... nn so quanti anni hai tu, ma io ne ho solo 20 e ho il tuo stesso problema... forse solo un pochino più grave... e posso capirti, xchè anch'io avevo i capelli lunghi, fino a tre anni fa... li ho avuti fino a quando ho potuto permettermeli... poi una stempiatura paurosa mi ha costretto a tagliarli... e da allora la mia vita è cambiata... è diventata uno schifo... da quando avevo 14 anni ascolto metal! è la mia passione! e i capelli erano tutto x me! mi davano personalità, forza, sicurezza, gioia di vivere! e soprattutto mi davano un'immagine coerente col mio modo di essere e di pensare!!! fino a 3 anni fa ero felice! ora nn lo sono più... il drammatico cambiamento esteriore ha portato in me un'identico cambiamento interiore: nn sono più me stesso, nn mi piace più la mia immagine e nn mi piace più la mia vita... vita che ormai vivo passivamente, senza gioia nè allegria, adeguandomi ad un mondo che nn è quello che vorrei io e che sento e so di non poter cambiare... i capelli a qualcuno possono sembrare una cosa da nulla... e tanti xxxxx (forse perchè sono più forti e coraggiosi di noi) possono riuscire a trovare la forza x guardare avanti e x accettare la loro situazione e questa fottutissima malattia... ma io no... io nn ce la faccio... per me i capelli, i miei capelli, erano tutto... e ormai nn esiste più niente che possa farmi gioire e ridere come facevo qualche anno fa! niente! ormai in me nn c'è più spazio x la felicità perchè qualsiasi cosa positiva è velata della tristezza che mi causa la caduta dei capelli... a soli 20 anni mi sento già vecchio... credo che tu possa immaginare i pianti, le urla e la rabbia che hanno riempito la mia vita in questi 3 anni... nn c'è un giorno, dico uno, in cui io nn pesi a questi fottutisimi capelli!! e ti ammetto che nei momenti più neri ho anche avuto schizzi di ogni genere... ho avuto la tentazione di farmi del male... molto male... perchè mi sento stanco di questa vita che nn mi piace affatto! ..certo, nel mondo ci son cose e malattie ben più gravi, lo so bene... e purtroppo ci sono anche passato, nn personalmente, ma attraverso la malattia e la sofferenza di mia madre... quando penso a certe cose anche a me i capelli sembrano nulla... ma quando poi ripenso alla mia vita... bè, allora tornano ad essere il problema principale della mia giovinezza! Non credo che questa mia testimonianza piena di sconforto e di rabbia possa servirti a tirarti su di morale... ma spero che almeno possa farti sentire meno solo! é dura... ma ricordati che siamo in tanti a soffrire insieme!! Se vuoi il mio parere, x quanto mi riduarda, l'unico modo che ho x tirarmi un pò su è continuare a credere e a sperare!! nn in un miracolo, ma nei progressi della scienza!! Provaci anche tu! E speriamo in un futuro migliore!! Un giorno potremo vivere la vita che vorremmo adesso e prenderci la nostra rivincita sul mondo!! Ciao Dizzy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 7 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 angus ti lascio la mia email sarei felice se potessimo parlare fatti sentire [email protected] attendo tue notizie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 xxxxx finiamola con i piagnistei!!! ed un parrucchiere senza capelli ...cosa dovrebbe dire??? Forza xxxxx non siete soli(purtroppo!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 io a 14 anni volevo essere come bruce dickinson se solo adesso ci ripenso mi vengono i brividi!!! con simpatia eddie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 ehhh, antogram lo so che sto drammatizzando troppo ma sai com'è... se nn mi sfogo almeno qui con voi che potete capirmi... ah tu fai il parruchiere?? ma pensa... sì allora ti capisco, anche quello dev' essere duro... dizzy ti ho appena scritto! Hai ragione Eddie, adesso è meglio sperare di essere come Steve Harris!!! eheheh Ciao a tutti gente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 io conosco un parrucchiere per signore che ha fatto l'autotrapianto,proprio per questo motivo...ma non è venuto molto bene :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Se può essere di conforto(non credo) anch'io sono un musicista. Chitarra elettrica e voce. Ti dirò...finora la mia voce non ha risentito della caduta...neanche le mani. Morale della favola: un musicista è uguale a un altro povero disgraziato. Ha solo una (splendida) passione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 cmq anche se non siamo tutti cantanti rock...ci rode sempre il cxxx perdere capelli... credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Verissimo!! Qualsiasi sia la tua passione, qualsiasi look ti piaccia..Se li perdi..SOFFRI!! Ovvio che da Capellone ad un look forzatamente corto, il salto è molto più evidente.. Ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brit Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 xxxxx,anch'io sono molto rattristato xche'sto perdendo i capelli. Anch'io mi rendo conto di non essere + quello di prima. Ma cerchiamo di regolarci un'attimo:capisco il dramma,ma non voler piu'vivere per una perdita di capelli non mi sembra il caso.... Se non ti piace + la tua vita xche' sei calvo,avevi cmq qualche difficolta' a vivere anche prima di perderli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 caro Dizzy come ti capisco!!!per uno come me cresciuto nel mito di DAve Mustaine e Robert Plant.....e dire che fino a qualche anno fa piu' o meno mi ci avvicinavo adesso mi accontenterei di moooooolto meno,ovvio.L'unica cosa che mi consola e' che quelle pettinature anni 70-80 non vanno piu' tanto di moda,non che la segua,ma almeno ci si ammortizza la sofferenza...anch'io suono in uin gruppo e cxxxx tutti gli altri componenti sono ultra capelloni...che brutta cosa!ma mi chiedo sara'la droga A FAR VENIRE QUEI BEI CAPELLi ai nostri miti?boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 King se ti stavi rivolgendo a me ti rispondo brevemente: per prima cosa mi rendo conto anche da solo di avere esagerato un pò, ma purtroppo son fatto così e tendo sempre ad estremizzare troppo lo cose nei momenti più brutti... credimi, mi piacerebbe essere in grado di prenderla con più filosofia ma... non ce la faccio proprio! Quindi scusa il mio modo di sfogarmi ma è l'unica cosa che posso fare x cercare di buttar fuori un pò della tristezza che c'è in me... poi, altra cosa, la mia vita prima di questo problema era fantastica: con questo nn voglio dire che è stata solo l'a.a. a rederla così brutta... oggi ho altri problemi e forse anche avendo i miei capelli non sarei comunque felice... ma sicuramente sarebbe un grosso problema in meno... ecco, più o meno credo di esser riuscito a spiegarti come stanno le cose... e spero che tu riesca a capirmi! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati