Predicatore Inviato: 6 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Sai che ti dico Sayan? Tadaaa.....ti sei aggiudicato la ninfomane! Anche se credo che dovresti fare un pò di chilometri,......studia anche lei a Pisa! Scherzi a parte......mi è piaciuto il modo in cui hai fatto autocritica! Io credo che sia il primo scalino....ma credo anche che in te c'era già grande desiderio di una svolta! Però ho un dubbio.....non è che centra la ninfo......ehm! Grazie per i complimenti sulla dialettica,...ma credo che ora come ora non sia più io a parlare....... See you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 Ma io ho un desiderio profondo di operare un svolta nella mia vita,ma ogni volta che ci provo,tah,e arriva un delusione profonda che mi riporta con i piedi per terra e che mi spinge a pensare:dovro sempre vivere cosi!!! E anche vero che per i cambiamenti davvero profondi ci vuole molto coraggio,che credo di non avere. Scusa ma perche studi a Pisa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predicatore Inviato: 7 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 Studio a Pisa perchè i miei fratelli studiarono anche loro in questa città dieci anni fa e più.Avendo comprato i miei genitori la casa per loro mi sono ritrovato io il "piccolo" della famiglia ad operare una scelta...........che credo si sia rivelata giusta! Io credo che solo se avrai le palle piene della tua vita potrai cominciare a riflettere su un cambiamento.......ma credo anche che per la svolta,ci dovrà essere amore per te stesso! Fai un passo alla volta......non credere che ormai è tardi! Quanto più rimanderai.....quanto più sarà difficile! Se vuoi puoi scrivermi:[email protected] Adios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 no no che sorte! facciamo scegliere a lei hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 Mi sa che è gia stata concessa a Sayan.. I soliti raccomandati !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 7 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2002 Non vi preoccupate che magari poi un giorno ve la presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati