efrem Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 spiego meglio.. ho fatto un ordine rush di 3 pellicole.. 2 annodate e 1 iniettata ... stamattina è arrivata la prima delle 3.... come faccio a capire se è quella annodata o quella iniettata? la base dovrebbe essere uguale per tutt e 2 giusto? si dovrebbe capire dalla fuori uscita del capello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 (modificato) spiego meglio.. ho fatto un ordine rush di 3 pellicole.. 2 annodate e 1 iniettata ... stamattina è arrivata la prima delle 3.... come faccio a capire se è quella annodata o quella iniettata? la base dovrebbe essere uguale per tutt e 2 giusto? si dovrebbe capire dalla fuori uscita del capello? L'effetto "cute" tra le due è molto differente. Nell'iniettata è molto più naturale ed invisibile, in quella annotata si vedono appunto i nodi. Nell'iniettata poi l'uscita del capello è più piatta. Se poi non sei sicuro, fai una foto con i capelli aperti e te lo dico subito :) Modificato 4 Dicembre 2012 da willy78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efrem Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 ok allora credo sia l' annodata.. domani cmq metto su una foto! grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 curiosità, quando hai completato l'ordine? Te lo chiedo solo perchè ho fatto un super rush e volevo capire se era in arrivo anche la mia o se devo ancora aspettare tanto. Grazie se vorrai rispondermi. 1 Utente ha reagito qui! luc@2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 curiosità, quando hai completato l'ordine? Te lo chiedo solo perchè ho fatto un super rush e volevo capire se era in arrivo anche la mia o se devo ancora aspettare tanto. Grazie se vorrai rispondermi. Io ho fatto una volta il super rush e le protesi mi sono arrivate esattamente dopo 6 settimane...forse anche qualche giorno prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 uff...devo aspettare ancora due settimane....non vedo l'ora di impiastricciarmi i capelli con supermatt. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 uff...devo aspettare ancora due settimane....non vedo l'ora di impiastricciarmi i capelli con supermatt. :) Beh dai...non sò se vieni dal copertone, oppure se ti sei risparmiato queste sofferenze, ma per quel gommone si dovevano aspettare almeno 9 mesi per un nuovo impianto...quindi per me 6 settimane sono nulla. L'ultimo ordine ho fatto il rush che mi fa risparmiare 1 mese rispetto ai 3 previsti normalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 no niente copertone....non avevo così tanti soldi. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 no niente copertone....non avevo così tanti soldi. :) Neanche io non li avevo, ho anche dovuto farmene prestare e praticamente ho lavorato per lo più per pagarmi quegli orribili pezzi di gomma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 probabilmente lo avrei fatto anche io. Ma studiavo e mi mantenevano i miei. Se mi fossi messo a lavorare per comprarmi le protesi magari sarei rimasto indietro con gli esami e i miei non sarebbero stati contenti. Per cui ora che ho finito e che sono un po indipendente mi sono organizzato con le newgen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efrem Inviato: 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2012 ho letto solo ora... comunque dalla data dell' ordine super rush mi è arrivata la prima delle 3 dopo un mese giusto giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2012 Ammazza...ha fatto in fretta. Grazie e spero arrivi in fretta anche la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati