Vai al contenuto

Distinguere Pellicola Annodata Da Iniettata...

Messaggi raccomandati

spiego meglio..

ho fatto un ordine rush di 3 pellicole.. 2 annodate e 1 iniettata ...

stamattina è arrivata la prima delle 3....

come faccio a capire se è quella annodata o quella iniettata?

la base dovrebbe essere uguale per tutt e 2 giusto? si dovrebbe capire dalla fuori uscita del capello?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiego meglio..

ho fatto un ordine rush di 3 pellicole.. 2 annodate e 1 iniettata ...

stamattina è arrivata la prima delle 3....

come faccio a capire se è quella annodata o quella iniettata?

la base dovrebbe essere uguale per tutt e 2 giusto? si dovrebbe capire dalla fuori uscita del capello?

L'effetto "cute" tra le due è molto differente. Nell'iniettata è molto più naturale ed invisibile, in quella annotata si vedono appunto i nodi. Nell'iniettata poi l'uscita del capello è più piatta.

Se poi non sei sicuro, fai una foto con i capelli aperti e te lo dico subito :)

Modificato da willy78
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, quando hai completato l'ordine?

Te lo chiedo solo perchè ho fatto un super rush e volevo capire se era in arrivo anche la mia o se devo ancora aspettare tanto.

Grazie se vorrai rispondermi.

Io ho fatto una volta il super rush e le protesi mi sono arrivate esattamente dopo 6 settimane...forse anche qualche giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...devo aspettare ancora due settimane....non vedo l'ora di impiastricciarmi i capelli con supermatt. :)

Beh dai...non sò se vieni dal copertone, oppure se ti sei risparmiato queste sofferenze, ma per quel gommone si dovevano aspettare almeno 9 mesi per un nuovo impianto...quindi per me 6 settimane sono nulla. L'ultimo ordine ho fatto il rush che mi fa risparmiare 1 mese rispetto ai 3 previsti normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente lo avrei fatto anche io.

Ma studiavo e mi mantenevano i miei.

Se mi fossi messo a lavorare per comprarmi le protesi magari sarei rimasto indietro con gli esami e i miei non sarebbero stati contenti.

Per cui ora che ho finito e che sono un po indipendente mi sono organizzato con le newgen.

Link al commento
Condividi su altri siti