avva Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 buona sera a tutti... domanda: io mi sono, stupidamente, esposta al sole senza quasi crema protettiva, visto che ero sempre in viaggio a piedi o in motorino.... risultato, mi sono abbronzata velocissimamente ma la pelle si è talmente disidratata che poi al mio ritorno con il caldo infernale mi sono comparse le bollicine e ora mi sto spelando come un serpente... un vero spettacolo. posso a distanza di una settimana rimettermi al sole... con la crema??? oppure è meglio di no??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 se ti stai spellando evita perche' la pelle sottostante e' ancora piu' delicata, se proprio vuoi esporti al sole devi usare protezione totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avva Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 aiuto ..... mi tocca rimanere bi-color??? volevo pareggiare un pochino il colore... protezione 6???? è poco???? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 è se ti sei scottata dovresti stare all'ombra,basta sole fino a guarigione:una scottatura basta(almeno secondo me). se prorio devi o vuoi utilizza un fattore di protezione alto.Ci sono poi soggetti con pelle piu' o meno sensibile,se hai un tipo di pelle che normalmente abbronza subito e non si scotta potresti anche provare con sei,esposizione graduale ed evita se puoi le ore centrali della giornata;ma queste cose le sanno tutti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati