ddmax Inviato: 24 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi, avevo scritto vari mesi fa convinto di voler intraprendere la via della protesi, ma poi mi avete fatto notare che non era assolutamente il caso visto la "folta" chioma che avevo in testa. Come suggerito da voi ho poi iniziato a risolvere il problema con prodotti quali Toppik (che utilizzo attualmente). Mi trovo bene e va bene ma la situazione è sicuramente un'altra rispetto all'inizio dell'utilizzo del prodotto, infatti ora ne devo già utilizzare di più. Tuttavia assolutamente niente di grave (senza Toppik riesco a coprire la mia testa con i capelli senza mostrare il diradamento, ma al tatto si sente che sono pochi e al minimo spostamento si potrebbe appurare il problema), ora vado avanti senza problemi e tutto sommato soddisfatto del prodotto. È mia intenzione prossimamente muovermi per l'acquisizione di una protesi (non necessariamente da mettere subitissimo). Fatta questa inutile introduzione direi di passare alla domanda vera e propria. Stavo pensando al taglio da portare con la protesi in futuro. Ora mi sono fissato su un taglio che tiene i capelli leggermente lunghi. La mia domanda è la seguente (giuro di aver cercato la risposta ma di non averla trovata! Poi può essermi sfuggita, e in tal caso chiedo scusa! :D): quant'è la lunghezza massima in centimetri dei capelli che si può richiedere? Grazie per le risposte. Ciao ciao! Modificato 24 Novembre 2012 da ddmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 24 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2012 (modificato) pur non portando la protesi ti posso rispondere.. non c'è alcun problema per la lunghezza, se non ricordo male fino a 15 cm il prezzo è quello standard .. poi ogni 5 cm in più paghi un sovraprezzo.. puoi chiederla fino a 50 cm, che dici può bastare o li volevi più lunghi ?! :happy-05: Modificato 24 Novembre 2012 da velaskez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 24 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2012 pur non portando la protesi ti posso rispondere.. non c'è alcun problema per la lunghezza, se non ricordo male fino a 15 cm il prezzo è quello standard .. poi ogni 5 cm in più paghi un sovraprezzo.. puoi chiederla fino a 50 cm, che dici può bastare o li volevi più lunghi ?! :happy-05: Cavolo! Si si, assolutamente possono bastare! XD Pensavo ad una cosa tipo 20-25 cm. Grazie mille! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2012 Cavolo! Si si, assolutamente possono bastare! XD Pensavo ad una cosa tipo 20-25 cm. Grazie mille! :) Se ti piacciono i capelli un po' lunghi, fai bene ad ordinare le misure da te pensate. Viene meglio tutto il lavoro. Sono le stesse misure che ordino io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati