Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Buongiorno a tutti, volevo sapere se, tra quelli che ordinano protesi con anello completo in iniettata (e centro in lace) ce n'è qualcuno che opta per larghezza del front iniettato (e solo per il front) pari a 1,5 cm o addirittura 1 cm., in modo da ridurre al minimo la parte in pellicola, ma evitare la manutenzione del lace. Se sì, com'è la resa estetica? Con densità basse si può notare la differenza di materiale? Grazie, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Ciao MDM, io ho ordinato solamente una volta l'anello in pellicola ... la manutenzione è sicuramente più rapida. L'ho portata pochissimo però, perchè mentre per il ferro di cavallo il cambio materiale tra pellicola e lace non è visible perchè coperto dai capelli, nel caso dell'anello in pellicola un qualsiasi tipo di riga sia centrale che laterale, specialmente a basse densità si nota, eccome. Sono tornato quindi a pellicola su ferro di cavallo e tutto resto LACE. Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Grazie Bramo, era il sospetto che avevo. ne ho ordinata una di prova, con anello di spessore pari a 2,5 cm. Speriamo che, avendo scelto clear per entrambi i materiali, sia portabile... Il dubbio rimane, almeno fino a quando non la riceverò ed installerò... Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 MDM come mai hai abbandonato il front in lace, di cui avevo visto tue ottime foto? con la pellicola non hai limitazioni nell'esposizione del front, quantomeno nell'area della scriminatura centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 MDM come mai hai abbandonato il front in lace, di cui avevo visto tue ottime foto? con la pellicola non hai limitazioni nell'esposizione del front, quantomeno nell'area della scriminatura centrale? Praticità nell'utilizzo... :figo-01: :sorriso-02: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 con la pellicola iniettata nel front non si vede il luccichìo della pellicola? (come fosse nastro adesivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati