iostream86 Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Mi alzo alle 7 di mattina mi lavo e mi metto il gel nei capelli. Il gel me lo metto solo sulla parte davanti e non in tutta la testa. Sto cinque ore a scuola. Torno a casa e sulla parte davanti dove mi sono messo il gel ho la forfora. MI lavo i capelli molto bene. Sembra che la forfora non ci sia piu'. Dopo due ore mi guardo la parte interessata allo specchio e noto come sia ricomparasa la forfora allora preso dalla rabbia prendo un pettine e me la levo sentendo dolore per l'irritazione.Che prodotti dovrei usare?????? Vi prego aiutatemi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Carissimo, da quanto capisco dal tuo post, la forfora che vedi non è dovuta al precipitato del gel. Potrebbe essere quindi derivata o da un microrganismo o da eccessivi lavaggi dello scalpo,specie se con prodotti aggressivi. Il consiglio più utile è quello di rivolgerti ad un dermatologo per una diagnosi mirata. Tuttavia, in via sperimentale, ti suggerisco di utilizzare 2-3 volte (NON di più!) alla settimana uno shampoo chiamato Triatop che puoi trovare tranquillamente in farmacia. Ti suggerisco poi di limitarti ad un lavaggio al giorno con prodotti delicati (vedi Shampoo Mellis, etc.). Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Scusa, ma invece mi sembra proprio che la forfora sia una reazione al gel, se come dice si forma solo nel punto dove lo ha applicato. Forse usi un gel troppo commerciale? Meglio usarne uno con l'aloe vera al 99-100% come della naturando o esi. Poi vanno bene come già detto il mellis e il triatop (max 2-3). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Anche io concordo con sweet sembra un'allergia a quel gel , giacche' si verifica escusivamente in quella zona dove lo passa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Prova sebofree lozione della restiva. Con me funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati