omega Inviato: 15 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2012 ciao ragazzi,ho un problemino con supertape vediamo se potete aiutarmi,ho cominciato da poco a fare l'istallazione col metodo quintoj,percio'applico il supertape a 1o 2 mm dall'inizio del lace in eccesso e metto togliluccichio chiudendo poi con pegaso.succede che il luccichio del tape alcune volte si attenua di molto fino quasi a non notarsi mentre altre volte sembra che togliluccichio non abbia fatto alcun effetto.vi è mai capitato?,e come avete risolto il problema. mi spiacerebbe dover abbandonare questo metodo di applicazione per questo motivo visto che da quando l'ho provato ho un front senza cedimenti e molto meno appiccicoso. ciao :militare-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Prova ad imprimere i polpastrelli delle dita sul tape, una bella passata e poi, applica Togliluccichio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 16 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 ciao maurizio,grazie per la risposta,il fatto è che imprimo sempre con i polpastrelli il tape ma quello che non capisco è perchè il luccichio a volte si nota e altre meno, precisando che applico supertape sempre allo stesso modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Il mio suggerimento, non vuole essere e non sara' sicuramente una panacea. Intendo pero', "tastare" ben bene, la parte del tape che andra' a contatto con la retina. Provare non ti rovinera' nulla. Perche' si nota e a volte no? Non so come porti i capelli ma immagina: capelli corti, ingellati. Basterebbe un ciuffettino spostato per far notare il luccichio in particolari condizioni di luce. anche se non ingellati, al limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 16 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Seguiro'il tuo consiglio,potrebbe essere proprio quella la causa del problema,l'operazione di pigiatura del tape eseguita troppo frettolosamente,questo spiegherebbe perché il luccichio si presenta a volte più intenso e altre meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati