Vai al contenuto

Supertape E Luccichio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,ho un problemino con supertape vediamo se potete aiutarmi,ho cominciato da poco a fare l'istallazione

col metodo quintoj,percio'applico il supertape a 1o 2 mm dall'inizio del lace in eccesso e metto togliluccichio chiudendo poi con pegaso.succede che il luccichio del tape alcune volte si attenua di molto fino quasi a non notarsi mentre altre volte sembra che togliluccichio non abbia fatto alcun effetto.vi è mai capitato?,e come avete risolto il problema.

mi spiacerebbe dover abbandonare questo metodo di applicazione per questo motivo visto che da quando l'ho provato

ho un front senza cedimenti e molto meno appiccicoso.

ciao :militare-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maurizio,grazie per la risposta,il fatto è che imprimo sempre con i polpastrelli il tape ma quello che non capisco è perchè il luccichio a volte si nota e altre meno, precisando che applico supertape sempre allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio suggerimento,

non vuole essere e non sara' sicuramente una panacea. Intendo pero', "tastare" ben bene, la parte del tape che andra' a contatto con la retina.

Provare non ti rovinera' nulla.

Perche' si nota e a volte no?

Non so come porti i capelli ma immagina:

capelli corti, ingellati. Basterebbe un ciuffettino spostato per far notare il luccichio in particolari condizioni di luce. anche se non ingellati, al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguiro'il tuo consiglio,potrebbe essere proprio quella la causa del problema,l'operazione di pigiatura del tape eseguita troppo frettolosamente,questo spiegherebbe perché il luccichio si presenta a volte più intenso e altre meno

Link al commento
Condividi su altri siti