TheRocky Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 Io sono del Piemonte ma mi sposterei volentierissimo per potermi confrontare con altri che hanno la stessa problematica. Soprattutto per imparare nuovi trucchetti e conoscere nuovi prodotti... Chi mi sa dire qualcosa????? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 TheRocky, come ti ho già detto qui http://forum.salusma...o-novembre-2012 (ma forse non sono stato molto esplicito) il regolamento del forum richiede sempre una breve presentazione tricologica. Per chiedere consigli, che non è il caso di questa discussione ma dell'altra sì, richiede anche foto. In questo forum gli incontri non sono aperti, per l'ovvio motivo di evitare infiltrati che vengono solo per ravanare nelle altrui teste o per sgamare i propri amici (abbiamo già avuto un caso certo di iscritto al forum solo per sgamare il proprio coinquilino), ma riservati agli abbonati agli ordini congiunti. A meno di organizzazioni straordinarie, indicativamente se ne fa uno ogni 2 anni e l'ultimo è stato fatto a settembre 2012. Se qualcuno è interessato ad un incontro piemontese inter vos, ti risponderà qui (dopo che tu avrai postato una breve presentazione tricologica, ovviamente :sorriso-03: ) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRocky Inviato: 6 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 Guarda,io ne farei volentieri a meno in piemonte,perchè il mio lavoro mi porta a conoscere migliaia di persone e nessuno mi ha mai sgamato da 10 anni a oggi :-) Non sono un infiltrato,anzi sono un vecchio cliente di S. xxxx,molto soddisfatto del prodotto ma non del prezzo,che a quanto mi è sembrato di capire qui è molto piu'basso a parità di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRocky Inviato: 6 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 Ah,dimenticavo,una breve presentazione tricologica potrebbe essere: Da 10 anni sono portatore,prima di ferro di cavallo con retina all'interno e sul front,poi alla terza protesi,causa riparazione,lace totale. Non sono totalmente soddisfatto della retina totale per esigenze di manutenzione visto che faccio tantissimo sport. Trovo molto piu'pratica la soluzione dove posso utilizzare il nastro intorno nella parte posteriore,mettendo quasi mai la colla nella parte centrale,in modo da rendere piu'veloce la rimozione!! e'sufficiente la breve presentazione? In effetti al fine di evitare qualche curiosone della mia zona eviterei di postare foto. NN si sa mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 Ok, presentazione va benissimo. Non facciamo incontri pubblici non perché temiamo che TU sia un infiltrato, ma perché infiltrati ce ne sono effettivamente: o gente che posta 0 o 1 messaggio (ne abbiamo avuto uno che erano i coinquilini di un utente registrati qui per sgamarlo), oppure non veri infiltrati ma gente che è indecisa e io onestamente non ho nessuna intenzione di dire che porto una protesi a uno sconosciuto che non la porta. Per le foto, servono solo se chiedi consigli. E a questo punto, vista la presentazione, aggiungere "consigli tecnici sulla protesi" quindi per ora non servono. Allora, piemontesi, se avete voglia di incontri fatevi avanti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRocky Inviato: 7 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 Hai completamente ragione!! Meglio essere un po' piu'chiusi con i rompiscatole che vogliono solo togliersi le curiosità, e naturalmente aperti con chi ha il ns problema. Io soprattutto quando all'inizio vedevano la differenza e mi chiedevano ho sempre risposto TRAPIANTO o semplicemene c---i miei!! :sorriso-03: A presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alison Inviato: 16 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2012 Ciao ragazzi, ho scritto dei post un annetto fa, o forse più....adesso sono a roma e mi chiedevo se qualcuno fosse disponibile per un meeting, un'uscita.....fate voi, mi piacerebbe confrontarmi soprattutto con delle ragazze come me. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati